Esperienze
Esperto in:
- Igiene e medicina preventiva
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri nutrizionisti nelle vicinanze23 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Floriana
Al primo incontro ero molto tesa di intraprendere questo percorso,ma mi ha rassicurato,tenuto conto delle mie esigenze e soprattutto della mia situazione.
Non sempre si trovano dottori che entrano in empatia cn il paziente e dimostrano professionalità.I miei risultati si sono visti in pochissimo tempo e ne siamo rimasti contenti entrambi, continuerò così e grazie mille dottore.
Evelyn G. Fiaccabrino
Professionista compete, che mi ha permesso di raggiungere concreti risultati in un breve lasso di tempo.
Oltre alla competenza, non da meno, il dottore mette a proprio agio, incoraggiando l’assistito e non mancando di empatia.
G. Gentile
Grande professionalità. Riesce a risolvere i problemi di ogni singola persona con un trattamento specifico. Ho seguito una dieta non rinunciando al gusto ad un costo minimo. Con grande professionalità segue il percorso fino ad arrivare all' obbiettivo.
Nancy S.
Il dottore Turco è una persona attenta alle mie esigenze, puntuale e disponibile anche all’ascolto. Parte dalla persona, infonde fiducia e coraggio sul percorso e i risultati, che ho subito visto. Tornare per il controllo non è per nulla traumatico, ma piacevole e motivazionale.
S.S
Ho contattato il dott. Turco dietro consiglio di persone a me vicine. Nonostante il periodo festivo e i miei tempi stretti mi ha ricevuta in studio dimostrando grande disponibilità. È un professionista scrupoloso, cordiale e sempre disponibile.
Giada
In molti mi hanno consigliato il Dott. Turco come nutrizionista e dietologo. Quando ho avuto il primo appuntamento mi ha fatto subito un’ottima impressione, mi ha rassicurata.
Dieta da seguire secondo i miei gusti, senza patire la fame, senza eliminare carboidrati o pizza il sabato sera.
Ho ottenuto già degli ottimi risultati in solo 6 settimane…certamente c’è ancora lavoro da fare ma con determinazione e con accanto un vero professionista, tutto è più semplice.
Grazie Dott. Turco.
Ilenia
Nutrizionista raccomandato, capace di farti perdere il peso senza farti provare di nulla ,ci sono tornata la seconda volta e anche se lontana è sempre disponibile.
Nenè Cassarino
Conosco il dott. Turco da circa 15 anni, adesso mi sono rivolto a lui perchè oltre ad essere preparato è una persona corretta e gentile. Quello che preferisco è che ti segue durante la durata del trattamento che ti prescrive . io sono stato suo paziente molto tempo fa ed avevo ottenuto i risultati che ci eravamo prefissati. Adesso ci riprovo sapendo di poterlo consigliare ad altri paziente.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 11 domande da parte di pazienti di MioDottore
Mi é stato diagnosticato reflusso con annessa gastrite.
Per il test Helicobacter é obbligatorio interrompere gli inibitori di pompa protonica, perché non é ottimale data la mia patologia ....
In che modo influiscono negativamente sul test ?
Gentilissimo signore...può eseguire il test senza interrompere la terapia...Le consiglio di eseguire il test sia sulle feci che sul campione umano...dott F Turco....
Buongiorno
Vorrei sapere se la dieta cheto genica potrebbe essere l’aiuto
Peso 73 kg alta 157
In quest’anno per stress e nervosismo e golosità pizza dolci cioccolato ne sto facendo abuso anche in vacanza
Faccio fatica a digerire e penso di essere in sovraccarico di carboidrati nel corpo che fa fatica nella digestione con il cuore che batte più forte
Non solo quando mangio pane pasta pizza al cioccolato
Se no sono regolare. Che ne pensate?
Grazie mille per chi mi risponderà
Gentilissima signora... può indirizzare la sua alimentazione verso una low carb...la chetogenetica è troppo restrittiva...dato che ha abusato di dolci e pizze,non è facile abituarsi a un tasso bassissimo di carboidrati....
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.