Esperienze

Sono la dottoressa Eva Iori. Ho conseguito la laurea magistrale in psicologia dello sviluppo dell'educazione e del benessere presso l'università La Sapienza di Roma con votazione di 110 e lode su 110. Attualmente sono in attesa di diploma presso L'istituto di formazione della società italiana di psicoterapia psicoanalitica di Roma.
Insieme al paziente cerco di individuare e valorizzare le sue risorse interne per aiutarlo a trovare un equilibrio che sia soddisfacente per la sua vita. La psicoterapia può offrire uno spazio ed un tempo privilegiato, accogliente ed unico in cui fermarsi e riflettere sulle sofferenze che la vita spesso pone dinnanzi. Tutti i percorsi che offro sono pensati e calibrati sulle esigenze peculiari di ogni paziente. Svolgo La mia attività sia in presenza a Roma che online sul portale Psicon.me e su Skype.
Altro

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Colloquio psicologico


Colloquio psicologico clinico


Consulenza online


Consulenza psicologica


Psicoterapia


Studio clinico

Altre prestazioni


Via Caio Sulpicio,8, Roma

Eva Iori



Via Caio Sulpicio,8, Roma

Eva Iori



Via Caio Sulpicio,8, Roma

Eva Iori



Via Caio Sulpicio,8, Roma

Eva Iori



Via Caio Sulpicio,8, Roma

Eva Iori



Via Caio Sulpicio,8, Roma

Eva Iori



Via Caio Sulpicio,8, Roma

Eva Iori



Via Caio Sulpicio,8, Roma

Eva Iori



Via Caio Sulpicio,8, Roma

Eva Iori



Via Caio Sulpicio,8, Roma

Eva Iori



Via Caio Sulpicio,8, Roma

Eva Iori

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Eva Iori? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Buongiorno dottori,
Vi racconto la mia storia con il mio ex fidanzato per chiedervi un parere, ci siamo conosciuti 10 anni fa avevamo 14 anni e abbiamo avuto subito un colpo di fulmine, la nostra storia è durata un anno poi lui mi ha lasciato perchè avevamo molte discussioni, pochi mesi dopo nonostante fosse fidanzato mi ha ricercata e siamo diventati amanti (è andata avanti cosi per oltre 2 anni e cambiava spesso fidanzate) poi io l'ho lasciato quando lui si è messo con una ragazza nuova che tra l'altro esteticamente mi assomiglia molto, ma nonostante questo non riuscivamo a stare lontani e abbiamo fatto ancora sesso finchè la sua ragazza non ci ha scoperto, lei ha deciso di perdonarlo e lui ha iniziato ad infamare me pur di stare con lei, diventando rancoroso nei miei confronti, da li non ci siamo mai più sentiti, passano 5 anni e l'hanno scorso lo ricerco io per curiosità e decidiamo di uscire una sera insieme, tra di noi era rimasto tutto uguale stessa attrazione e ci guardavamo come 10 anni fa, lui mi chiede scusa per come si era comportato in passato e mi dice che stava con un altra ragazza di cui era molto coinvolto, ma a fine serata mi bacia lui, volevamo fare sesso ma entrambi avevamo paura di sbagliare così non abbiamo fatto nulla, decidiamo di restare in contatto ogni tanto, ma questa cosa non succede, pochi mesi dopo ci scambiamo reciprocamente gli auguri di compleanno, finchè lui non mi toglie dai social senza alcun motivo (tenendo però tutte le sue altre ex tranne me), ad inizio 2023 mi trasferisco a Parigi per lavoro e decidi prima di partire di scrivegli per salutarlo (ma io non volevo farci nulla,non c'era malizia) lui accetta subito di uscire, ma poco prima di incontrarci mi dice che non sarebbe potuto venire (ha inventato una scusa pessima), il giorno dopo sono partita e quando scendo dall'aereo mi trovo un suo sms dove mi chiede scusa e che voleva sapere dove mi ero trasferita, passano 4 giorni e io ignoro il suo sms e lui me ne manda un altro chiedendomi se fosse successo qualcosa, io gli rispondo e gli dico che era tutto apposto, e lui mi confessa che sarebbe voluto venire a parigi a trovarmi e a bere qualcosa con me per visitare la città, e nel messaggio vocale appariva agitato, continuava a ripetere sempre le stesse cose, io lo saluto in maiera fredda e da quel momento sono passati 2 mesi e non ci siamo più sentiti.
La mia domanda è secondo voi lui prova ancora un sentimento forte nei miei confronti che chiaramente cerca di nascondere? Io sono ancora innamorata, ma mi rendo conto che non ci siamo mai staccati completamente l'uno dall'altro e sono sicura che lui sarebbe tentato di scrivermi ma non lo fa perchè ha paura.
Cordiali saluti

Salve, grazie della condivisione.
Io credo che più che domandarsi cosa provi lui nei suoi confronti sarebbe bene per lei indagare il motivo che la spinge ad investire emotivamente e ad accettare di frequentare una persona che non le dà nulla, che una relazione con lei sembra non volerne. Credo che uno spazio di ascolto privilegiato la possa aiutare a comprendere i meccanismi interni che la tengono legata a questo tipo di persona e magari riuscire a sganciarsene. Se è interessata a comprendersi meglio può contattarmi per un colloquio conoscitivo.
Cordiali saluti.
Dottoressa Eva Iori.

 Eva Iori

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.