Esperienze

“Mi inserisco nei tuoi pensieri e mi chiedo, perché devo scegliere lei?” Questa sarà sicuramente una domanda che ti porrai mentre cerchi un professionista adatto alle tue problematiche.
L'unica cosa che posso dirti è che ti accompagnerò in un viaggio che, passo dopo passo, ti accompagnerà verso un nuovo cammino che potrai percorrere sa solo/a. Avrai gli strumenti importanti che imparerai ad usare e a ritrovare la serenità perduta.
Gli anni di esperienza maturati, la dedizione, la cura e la passione mi danno la consapevolezza di poter aiutare chi ha bisogno.
Altro
Esperto in:
  • Psicologia clinica
  • Psicologia breve e strategica
  • Psicologia cognitiva
  • Psicologia dell'età evolutiva
  • Psicologia perinatale
  • Psicologia della salute
  • Psicologia nutrizionale
  • Psiconcologia
  • Psicosomatica
Mostra dettagli

Prestazioni e prezzi

Colloquio psicologico


Colloquio psicologico clinico


Consulenza online


Consulenza psicologica


Mindfulness


+ 14 prestazioni

Come funzionano i prezzi?

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
L
Numero di telefono verificato
Presso: Dott.ssa Alessandra Del Rosso colloquio psicologico

Mi trovavo in una situazione di forte stress con la fine di una relazione pluriannuale e poi la contemporanea mancanza di un genitore. La dott.ssa mi ha aiutato e mi sta aiutando a superare questo momento e devo dire che questi incontri mi fanno sentire molto meglio e sollevato. Posso solo che consigliarla e ringraziarla per l'aiuto che mi stà dando.

Dott.ssa Alessandra Del Rosso

Grazie Luca, il percorso come sai è tortuoso ma sono certa che con l'impegno e la perseveranza tornerai più forte di prima.

S
Numero di telefono verificato
Presso: Dott.ssa Alessandra Del Rosso colloquio psicologico

Avevo problemi ad uscire di casa e rapportarmi con gli altri, poi piano piano mio marito mi ha convinto a rivolgermi a lei (ne aveva sentito parlare da un suo collega) e con un grosso sforzo mi sono decisa a fare un primo incontro a cui ne sono seguiti altri. Adesso mi sento meglio ma ancora ho bisogno, sò che è un viaggio lungo ma adesso ho la consapevolezza che devo farlo per sentirmi meglio e stare meglio anche con la mia famiglia e con gli altri. La consiglio vivamente mi ha messo a mio agio dal primo incontro e ora non vedo l'ora che arrivi il giorno della settimana in cui potrò andare al mio appuntamento.

Dott.ssa Alessandra Del Rosso

Grazie Sara, come ben sai la tua situazione è piuttosto complicata ma sono certa che ne verrai fuori alla grande vista la grande forza d'animo che hai.

Si è verificato un errore, riprova