Dietista con magistrale in nutrizione umana.
Mi prendo cura delle e dei pazienti in modo da rispettare le persone a tutto tondo: prendo in considerazione le preferenze, lo stile di vita, gli obiettivi e gli ostacoli possibili. Questo rispetto passa per un approccio e un'alimentazione sostenibili nel tempo, che insegnino realmente a mangiare e prendersi cura di sè, per sempre. Gli obiettivi vengono concordati insieme, e personalmente il mio obiettivo è rendere presto le persone autonome e indipendenti dai miei consigli, per potersi autoregolare e non avere bisogno di interventi eccessivamente restrittivi.
Sono cofondatrice e docente per SNUT - scuola di nutrizione pratica (www.snut.it).
Borsa di studio di ricerca 2021-2022 presso Università la Sapienza di Roma.
Vari interventi pubblici dal 2019 ad oggi per Fridays For Future Italia (Cesena 2019, Rimini 2020), Project InVictus (Riccione 2022), SIFA Formazione (Milano Università Bicocca 2022), Food and Science Festival (Mantova 2022). Docente di nutrizione oncologica presso SIFA e del corso "relazione tra attività fisica e salute" di Smart Nutrition (Project Invictus).
Attivista e volontaria presso varie associazioni, spazi sociali e ONG, socia e volontaria di Nutrizionisti senza frontiere.