Dott.ssa Valeria Gubitosi

Psicologo Altro

Cassina de' Pecchi 1 indirizzo

Esperienze

Sono una psicologa e spec.da in psicoterapia comportamentale e cognitiva, iscritta all’Ordine degli Psicologi della Regione Lombardia e Socia AIAMC (Associazione Italiana di Analisi e Modificazione del Comportamento e Terapia Comportamentale e Cognitiva).

La terapia comportamentale e cognitiva interviene su pensieri, emozioni e comportamenti, ponendo l'individuo al centro e considerandolo parte attiva del percorso. Infatti, in ognuno di noi ci sono le risorse per gestire i problemi che la vita ci riserva, a volte però c'è bisogno della guida di un professionita per potenziare le proprie capacità e aumentare la propria consapevolezza.

Rivolgersi a uno psicologo è il primo passo per prendersi cura di sé, per esplorare nuove soluzioni e provare a stare meglio.

Contatto: 3207619783
Altro
Esperto in:
  • Psicologia clinica
  • Psicologia dell'età evolutiva

Indirizzo

Prestazioni e prezzi

Colloquio psicologico


Consulenza online


Consulenza psicologica


Colloquio psicologico clinico


Mindfulness


+ 7 prestazioni

Come funzionano i prezzi?

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott.ssa Valeria Gubitosi? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione