Esperienze

Ho conseguito la laurea magistrale con lode in Psicologia Clinico Dinamica presso l'Università degli Studi di Padova e mi sto specializzando in Psicoterapia ad orientamento sistemico-relazionale presso la Scuola "Mara Selvini Palazzoli".
Avendo lavorato per anni presso una comunità educativa residenziale che ospita donne e bambini, ho una formazione specifica nell'ambito del disagio femminile, della violenza di genere e della violenza assistita/subita dai minori.
Presso il mio studio privato offro consulenza e sostegno psicologico a persone, coppie e famiglie che vivono un momento di fatica in una fase del proprio ciclo di vita, sperimentano problemi di natura affettivo-emotiva oppure difficoltà relazionali e necessitano di supporto per ritrovare un benessere sia individuale che relazionale.
Mi occupo anche del trattamento di tutte le principali problematiche di tipo psicologico quali disturbi d'ansia, disturbi dell’umore, disturbi dell’alimentazione.
Parallelamente alla libera professione, svolgo attività clinica di specializzazione presso il Consultorio familiare dell'ASST di Lodi.
Altro

Indirizzo

Dott.ssa Tracy Corda
Via XX Settembre, 34, Soresina

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri psicologi clinici nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


Via XX Settembre, 34, Soresina

Dott.ssa Tracy Corda



Via XX Settembre, 34, Soresina

Dott.ssa Tracy Corda



Via XX Settembre, 34, Soresina

Dott.ssa Tracy Corda



Via XX Settembre, 34, Soresina

Dott.ssa Tracy Corda

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott.ssa Tracy Corda? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione