Indirizzo

Studio privato
Via Guido D'Arezzo N°35 (Zona Parioli), Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri psicoterapeuti nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Psicoterapia individuale

Altre prestazioni


Via Guido D'Arezzo N°35 (Zona Parioli), Roma

Studio privato



Via Guido D'Arezzo N°35 (Zona Parioli), Roma

Studio privato



Via Guido D'Arezzo N°35 (Zona Parioli), Roma

Studio privato

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

. Sono una psicologa psicoterapeuta a orientamento sistemico relazionale
Ho conseguito la laurea in psicologia clinica presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma nel 2001. Sono abilitata all’esercizio della professione dello Psicologo dal 2003 e quindi iscritta all’Ordine degli Psicologi della Regione Molise. Mi sono specializzata in terapia di coppia e della famiglia presso l’accademia della famiglia di Roma. Ho iniziato la mia attività professionale occupandomi di Dipendenze sia in ambito pubblico che privato. Negli anni di specializzazione ho svolto il lavoro clinico come volontario presso il Centro Diurno “Don Calabria”ASL RME. Il lavoro con pazienti psicotici è stata per me altamente formativa. Affianco ho sempre sviluppato l’attività clinica libero professionale presso il mio studio maturando esperienza approfondita nel trattamento dei disturbi alimentari, d’ansia, dell’umore, di panico, e delle dipendenze. Ho continuato la mia formazione in ambiti diversi,ovunque la psicologia qualificata può portare benessere.
Altro

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Teresa Paolella? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione