Esperienze
Sono una Psicodiagnosta in quanto mi sono formata per somministrare ed elaborare test di personalità. Relativamente a questo , lavoro come consulente di parte per privati nel caso di procedimenti giudiziari.
Esperto in:
- Psicoterapia
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Psicoterapia individuale • 50 €
Colloquio psicologico clinico • 50 € +3 Altro
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri psicologi nelle vicinanze4 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Gaia
Nel mio percorso di psicoterapia con la dott.ssa Fracasso ho incontrato la persona che mi ha permesso di trovare gli strumenti per affrontare e gestire problematiche di ansia e attacchi di panico che da tempo mi limitavano nella vita quotidiana, sia nel campo lavorativo che in quello sentimentale. Sicuramente la consiglio a chi attraversa un momento difficile della propria vita.
fernando d.
Premetto che la relazione con un terapeuta può essere molto soggettiva e sicuramente non universale. Inoltre, non sono solito fare recensioni, ma in questo caso mi interessava farlo. la dottoressa tamara nel suo lavoro! Mi viene spesso in mente la prima seduta con lei. Ero molto provato per le mie questioni personali, ma i suoi modi sono stati immediatamente curativi. Da quel momento è iniziato un bel percorso che ancora oggi prosegue, meno frequentemente.
anima
Sono molto grata alla dottoressa Fracasso per avermi aiutata a superare un periodo molto difficile della mia vita. All'inizio non credevo che un percorso psicoterapeutico potesse davvero permettermi di trovare la forza per stare bene.
stefano.uniq@gmail.com
Ho concluso il mio percorso terapeutico con la dottoressa Fracasso Tamara...sono molto soddisfatto del risultato ottenuto!!Sono felice di aver conosciuto una persona molto professionale e nello stesso tempo una persona che ti fa sentire a proprio agio!!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Grazie Dottor Rando. Volevo capire perché rabestrom ha sempre funzionato bene ma da quando ho questo problema di ansia depressione e umore molto giù non fa l'effetto di sempre.
Buongiorno. La disfunzione erettile può avere spesso anche cause psicologiche e non solo fisiologiche. Concordo con il dott.Rando sull'importanza di non tamponare un sintomo ma di avviare la ricerca della causa di tali problematiche, indagando anche gli aspetti psicologici che spesso sono alla radice di tali disfunzioni.
mio marito mi ha confessato di giocare da 2 anni, ora dice che vuole smettere ed è disposto a rivolgersi presso un serd, mi chiede però di non dirlo a nessuno, io non so se farlo sapere ai genitori e ai figli, so che così procurerò un gran dolore ma d'altra parte penso sia un loro diritto saperlo, anche per affrontare la situazione, nel caso lui chieda soldi, visto che io gli ho portato via la carta di credito e sto controllando tutti i movimenti bancari. cosa mi consigliate?
Grazie
Salve signora, comprendo a pieno il momento di smarrimento in cui si trova. Rivolgersi al Sert credo sia un passo indispensabile ed è buono che suo marito sia concorde. Questo servizio vi darà le giuste indicazioni su come prendervi cura della situazione, considerando anche il suo bisogno di sostegno nell'accompagnare suo marito in questo percorso. Eviterei al momento di coinvolgere la famiglia, in attesa delle indicazioni del Sert.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.