Esperienze

Il dottore Stefano Zalunardo esercita la professione medica nella provincia di VE. È iscritto all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di VENEZIA dal 09/01/1980, ottiene la laurea in Medicina e chirurgia a Padova nel 1979. Inoltre si specializza in Odontostomatologia a Padova il 09/12/1985.

Indirizzo

Studio privato
V. Sailer Umberto 12, Noale

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri ortodontisti nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Stefano Zalunardo? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su estrazione dentaria

Salve , ho cinquant'anni e circa due anni fa' ho scoperto di avere un ottavo dx inferiore incluso e orizzontale - ogni tanto mi fa un po' male eil linfonodo sotto ( all'angolo della mandibola ) è sempre ingrossato ultimamente sempre più. Devo dire che sempre die anni fa' volevo toglierlo e quindi munito di radiografia completa mi ero recato all'ospedale di Pordenone ma incredibilmente il specialista in modo molto svogliato e superficiale mi dice di non toccarlo a meno che non si gonfi. Non ci capisco più niente però resto preoccupato.. lo so' che c'è il problema del nervo sottostante pero'..

Per valutare la situazione occorre una Ortopantomografia e una Tac (Dentalscan) per vedere i rapporti tra radici del dente e nervo mandibolare. Se è fattibile sicuramente è preferbile toglierlo. Cordiali saluti

Dr. Stefano Zalunardo

Domande su trattamento ortodontico con apparecchi mobili

Quanto costerebbe a spanne un trattamento per sovraffollamento dell'arcata superiore?
Valuto trattamenti con altri allineatori invisibili purchè di qualità comprovata.
cordiali saluti

Dipende da quante mascherine servono, bisogna fare una visita e valutare il caso. Può essere intorno ai 1.500/2.00€ ma, ripeto, si deve valutare il caso. Cordiali saluti

Dr. Stefano Zalunardo

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.