Via Pier Carlo Boggio 79, Torino 10138
Per informazioni contattare il numero 3405899181
30/12/2024
Torino 1 indirizzo
Via Pier Carlo Boggio 79, Torino 10138
Per informazioni contattare il numero 3405899181
30/12/2024
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Seduta di fisioterapia • 60 €
Visita fisioterapica domiciliare (descrizione) • 70 €
Mostra tutte le prestazioniPunteggio generale
Ho contattato il dott Maccario per alcune sedute dopo protesi di ginocchio. Fisioterapista preparato e serio. Ottimi risultati
Frequento lo studio di Simone da un paio d’anni per dolori alla schiena e alla cervicale. Simone è professionale e empatico, trattamenti efficaci e risoluzione del dolore nel tempo previsto!
Simone è un fisioterapista competente e scrupoloso, mi ha assistito più di una volta a causa dei miei dolori alla zona lombare con esercizi e trattamenti. Lo consiglio.
Simone è riuscito ad accompagnarmi con competenza e sensibilità nella fase di recupero da un'ernia lombare, adattando il percorso ai miei bisogni e obiettivi di vita
Simone è un fisioterapista capace e competente, e lavora con serietà e professionalità. Mi sono sempre trovata bene con lui, oltre al trattamento, mi ha fornito consigli utili su esercizi oppure su esami ulteriori da fare con un particolare attenzione alle mie esigenze e indirizzando le mie preoccupazioni.
Simone is the best I’ve could ask for.
I got my shoulders & neck injured during gym session, he treated me with professionally, kindness and explained what happened and how to heal.
Thanks for the sittings I did with him, the healing process was faster than ever, he reduced the pain I felt immensely and I’ve felt so relived after the treatments.
He is a true gem in his field and I’m grateful for being treated by him.
Thanks
Simone è un fisioterapista competente e professionale. Mi ha curata efficacemente dopo un colpo di frusta, riuscendo a migliorare rapidamente la mia condizione. Consigliato per chi cerca un trattamento di qualità!
Il nostro incontro è stato un caso e ringrazio quel giorno perché da allora ho iniziato a stare bene, ad essere seguito in un percorso di trattamenti in studio più ginnastica da fare a casa (esercizi) per completare il trattamento. Attentamente seguito dal Dottor Maccario. Sempre disponibile, attento e con spiegazioni chiare e dettagliate per noi comuni mortali. Averlo incontrato prima mi avrebbe evitato alcune ulteriori complicazioni riguardanti le ernie del disco. Comunicazione ottima e sempre pronto a rassicurarti con chiarezza e sincerità. Un professionista vero, grazie mille!!
Mi hanno consigliato il dott. Maccario. Sono andata da lui per un problema al ginocchio. Oltre a rassicurarmi, ha proceduto con trattamenti che subito hanno portato beneficio al dolore.
Persona molto competente nel trattamento e nella spiegazione degli esercizi da eseguire a casa che ritiene, giustamente, essenziali per completare "la cura". Grazie! Lo consiglio fortemente.
ha risposto a 18 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno,
soffro di un iperpressione rotulea (instabilità femoro rotulea) e mi sta capitando di notare in questi giorni che quando sto in piedi, anche in una posizione rilasssata, ho difficoltà a tenere la gamba stesa e tendo sempre a tenerla in una sorta di flessione creando una curva con il ginocchio, non so se mi sono spiegata bene. Da che cosa puó dipendere? Sarà come in questo periodo sto camminando in modo alterato per il problema?
Buongiorno, in massima estensione sente dolore? il ginocchio è caldo gonfio e arrossato? Potrebbe esserci del versamento che impedisce la massima estensione del ginocchio o un "blocco" articolare o dei tessuti periarticolari. Le consiglio di contattare un Fisioterapista per valutazione e trattamento dedicato.
Cordiali saluti
Come risolvere la lesione parziale del passaggio mio tendineo del bicipite brachiale? è da due mesi oramai che ho il dolore al bicipite a seguito di un sollevamento di un carico pesante , è normale avere dolore dopo tutto questo tempo? guarirà da solo?dopo quanto tempo?tale diagnosi significa che il tendine e un po' rotto o il muscolo?grazie a chi risponderà.
Gentile paziente, la lesione che descrive risulta essere nella zona dove il tendine "si connette" al muscolo. In base alle indagini strumentali (es. ecografia) è possibile capire dimensione e gravità della lesione e impostare un programma di recupero.
In seguito a lesione muscolare o tendinea l'obiettivo è guidare la corretta guarigione in modo che la cicatrice che si forma nella zona della lesione sia funzionale, resistente ed elastica. Contatti il suo fisioterapista di fiducia per indicazioni precise e personalizzate.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Fisioterapisti con Previmedical a Torino
Fisioterapisti con Blue Assistance a Torino
Fisioterapisti con Unisalute a Torino
Fisioterapisti con Fasi a Torino
Fisioterapisti con Fondo Est a Torino
Fisioterapisti con Fasdac a Torino
Fisioterapisti con Pronto-Care a Torino
Fisioterapisti con Poste vita a Torino
Fisioterapisti con Fasi Open a Torino
Fisioterapisti con CASPIE a Torino
Fisioterapisti con Casagit a Torino
Fisioterapisti con Faschim a Torino
Fisioterapisti con My Assistance a Torino
Fisioterapisti con Generali ggl a Torino
Fisioterapisti con Fasi/Assidai a Torino
Fisioterapisti con Cesare Pozzo a Torino
Fisioterapisti con Coopsalute a Torino
Fisioterapisti con Rbm salute a Torino
Fisioterapisti con Onenet (AON) a Torino
Fisioterapisti con Fondo Salute a Torino
Altro (15)