Esperienze

Collabora dal 2006 con il Policlinico G.B. Rossi di Verona presso la U.S.O. di Psicoterapia ed il Centro Regionale di riferimento per i disturbi del comportamento alimentare.
Si occupa della presa in carico di pazienti con disturbi del comportamento alimentare e di pazienti con altre tipologie di psicopatologie.
Dal 2010 esercita la libera professione presso il proprio studio privato.
Altro

Indirizzo

Studio di Psicoterapia
Via Marmolada 37/A, Verona

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti
Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri psicologi nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott.ssa Silvia Viccaro? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Salve sono una ragazza di 22 anni. E ho paura di essere lesbica! Non ho mai avuto dubbi sul mio orientamento sessuale. Vesto un po’ da maschiaccio mi piace giocare alla play ma con questo non ho mai messo in dubbio la mia sessualità!
Da premettere che non ho mai avuto relazioni stabili per via della mia timidezza e del fatto che non mi vedevo bella come magari poteva pensare qualche ragazzetto! Ora però sto con un ragazzo da un anno e mezzo e finalmente mi sento bene! Solo che ora sono arrivati questi dubbi! Mi tormentano di continuo! Forse perché mi è capitato un episodio in particolare che mi ha fatto venire il dubbio di esserlo! Non so più come fare... ho un sacco di amiche davvero molto belle ma non ho mai provato nulla mai viste con occhi differenti!

Buongiorno, è probabile si possa trattare di un pensiero ossessivo. Per accertarlo è necessario che chieda aiuto ad un collega psicoterapeuta.
Se il dubbio è riconducibile.ad una problematica ansiosa difficilmente si risolverà da solo. Buon proseguimento

Dott.ssa Silvia Viccaro

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.