Esperienze

Laureata nel 2006 presso l'università G. D'Annunzio di Chieti e specializzata in ortodonzia e gnatologia nel 2010 presso la stessa università.Oltre al mio studio sito in Massafra (TA) collaboro in altri studi come consulente ortodontica in: Mottola (TA), Palagiano (TA), Pulsano (TA), Chieti e Pescara. Sempre attenta e protesa alle nuove tecniche e tecnologie al fine di soddisfare al massimo funzionalmente ed esteticamente il paziente.
Altro

Indirizzo

Ambulatorio medico
Via Santa Caterina 1H, Massafra

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri dentisti nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott.ssa Silvia Savo? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Carie dentaria

Volevo sapere quanto mi verrebbe a costare la ricostruzione di un premolare quasi del tutto rotto e già devitalizzatoa causa di una carie. Grazie

Se il dente ha superfici sufficienti per realizzare una ricostruzione duratura allora il costo sarebbe sulle 80 euro.

Dott.ssa Silvia Savo

Dentista bravo con prezzi giusti a Taranto

Buonasera,io ho una protesi di nove denti mobile nell arcata superiore ma ora il canino sta per cadere,se estraggo il canino devo rifare tutta la protesi?...poi nell arcata inferiore mi mancano 4 denti,ci sono da estrarre 5 denti e vorrei mettere una protesi mobile visto la mia bassa condizione economica......il tutto quanto mi costerebbe?vi ringrazio infinitamente

Buongiorno, le consiglierei di fare prima una visita e verificare se effettivamente i denti che ha sono da estrarre o meno. Perché se non ce ne fosse la necessità si potrebbe anche pensare di fare uno scheletrato.
Cordiali saluti

Dott.ssa Silvia Savo

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.