Esperienze
Ha partecipato a numerosi protocolli di ricerca per la sperimentazione di nuovi farmaci nella Sclerosi Multipla. Attualmente lavora come Responsabile del Centro Sclerosi Multipla dell’ UOSD di Neurologia dell’ Ospedale Muscatello di Augusta (Siracusa).
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prima visita neurologica • 130 €
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Prima visita neurologica
Via Galileo Galilei 118, Avola
130 €
Centro Medico Galilei
Altre prestazioni
Visita neurologica di controllo
Via Galileo Galilei 118, Avola
Centro Medico Galilei
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
27 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Antonio
Dottore molto bravo pronto ad ascoltarti e a spiegarti tutto molto bene sono rimasto assolutamente soddisfatto
L C
Il medico è molto gentile. Le spiegazioni sono state dettagliate .
OL
Niente da eccepire. Tutto svolto con molta professionalità e competenza. Spiegazioni precise e consigli x gli accertamenti da effettuare.
Paziente
Prima visita neurologica indicata da medico di base e specialista per cronicizzazione di alcuni problemi e insorgenza di nuovi. Durata di meno di 20 minuti. Il dottore prende in autonomia e controlla un cd di risonanza mentre parlo. Mi spiega come uno dei problemi all’occhio non sia di sua pertinenza, che è utile, ma allo stesso tempo insiste su un problema d’ansia per gli altri disturbi anche dopo aver chiarito che lo psichiatra che mi segue li ha esclusi. Gli altri problemi, motivo dell'indicazione della visita, sono stati sminuiti o tralasciati al punto in cui nel referto il dottore scrive che non c’è ‘sintomatologia da riferire a patologia organica di pertinenza neurologica’. Rispetto a questo aggiungo che nel referto dell’oculista più volte maneggiato era riferita sospetta pupilla tonica di Adie (altra cosa riferita e tralasciata).
Inaccettabile. Non credo di dover intrattenere un dottore per interessarlo ai miei sintomi.
Dott. Sebastiano Bucello
Gentile signore, credo che il compito di una specialista sia quello di valutare se esistano condizioni patologiche di propria pertinenza e come più volte ripetuto durante la visita (come da lei riportato, anche scritto anche nel referto) a mio umilissimo parere lei non ha una problematica neurologica. Non capisco quale sia il problema nell'aver visionato con attenzione "in autonomia" le immagini della sua RM (piuttosto che limitarmi a leggere il referto). La pupilla di Adie (sospetta da altro specialista e non da me) è una condizione che con la RM negativa è da considerarsi di scarsa rilevanza clinica, spesso a risoluzione spontanea. Detto questo, le ho anche chiesto degli approfondimenti neurofisiologici che però le suggerirei di far visionare ad un altro neurologo che si meriti la sua stima e fiducia.
Antonio Accettullo
Professionista eccellente sotto ogni aspetto. Gentile e disponibile. Si intuisce la sua profesionalità. Al primo impatto appare "severo" ma nel corso della visita mostra le sue doti umane.
Stella Beneventano
Molto disponibile e cortese, capace di mettere a proprio agio il paziente, soddisfacente nelle spiegazioni e garbato durante la visita
Tanya nastasi
Grande professionalità spiegazioni dettagliata ad ogni mia domanda dottore molto cordiale
S.B.
Sono in cura già da un po' di tempo con il dottor Bucello. Preparatissimo, cordiale, disponibile e sempre molto chiaro. Il top. Grazie di tutto
Rosy
Il dottore Bucello è, innanzitutto una persona garbata , gentile e molto competente .Io ci ritornerò . Lo consiglio vivamente.
Emanuele
Dottore professionale e cortese, ti mette a tuo agio