Prenota su MioDottore

inattivo

Dr. Savino Orofino

Dentista Altro

3 recensioni
Mostra contatti

Esperienze

Savino Orofino, dottore dal 1984 con laurea in Medicina e chirurgia ottenuta a Milano. È iscritto all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di NOVARA dal 12/07/1984. Esercita la sua professione in provincia di NO.

Indirizzo

Studio privato
Via Corridoni Filippo, 6\B, Novara

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri dentisti nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

Estrazione di denti e radici


Frenulectomia


Gengivectomia


Visita per inquadramento diagnostico


Come funzionano i prezzi?

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
S
Presso: Studio privato

Già anni fa ero stata curata dal Dott. Orofino con buonissimi risultati. Recentemente sono ritornata in cura. Devo confermare la mia ottima opinione. Il Dottore è molto competente e professionale nelle cure e nei consigli al paziente. Inoltre è delicato e gentile e sa mettere a suo agio i pazienti. Lo stesso posso dire anche dell'Assistente. Consiglio senz'altro a tutti lo Studio Dentistico Orofino Dott. Savino.

P

Il dottor Orofino sa sicuramente come fare il proprio lavoro. E' una persona molto professionale ma, al di là di questo aspetto, vorrei sottolineare anche la sua grande simpatia e capacità di mettere i pazienti a proprio agio unita anche alla sua delicatezza negli interventi. Veramente un dentista competente oltre che simpatico!

A

Mi sono trovata benissimo con il dottor Savino Orofino. E' un dentista molto serio e scrupoloso, cura i denti nel vero senso della parola. Ho cambiato molti professionisti suoi colleghi privi di parsimonia e competenza, senza che ogni volta capissero il problema. Problema risolto dal dottor Orofino.


Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo