Indirizzo

centro integramente
via pratolungo 3, Zogno

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri chiropratici nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Esperienze

Il Centro Chiropratica Bergamo offre ai propri clienti terapie sviluppate per merito di un assiduo lavoro e da anni esperienza lavorativa. Le terapie sono rivolte ad ogni fascia d'età: dai bambini ad anziani.
Nel Centro Chiropratica Bergamo è presente il Dottor Sandro Mattioni il quale, con la collaborazione di alcuni professionisti, attua la chiropratica, ovvero pratica che modifica le abitudini cosicché la vita possa migliorare e la salute possa trarne dei benefici.
E' compito del chiropratico riuscire a trovare il fulcro del problema, cause di malesseri generali come mal di testa e di schiena. All'interno del centro è possibile effettuare il corso di yoga, lezioni in cui il professionista permette al proprio cliente di prendere consapevolezza del proprio corpo, dalle ossa agli organi interni, così da migliorare il proprio stile di vita.
Nel Centro è presente il bagno di Gong, in cui i partecipanti potranno vivere un'esperienza mistica che sia il connubio perfetto tra relax e armonia.
E' possibile scegliere anche di partecipare alla terapia centrata sulla Relazione, terapia che permette una relazione, prettamente professionale, che possa mettere in contatto il professionista con il cliente, così da poter effettuare dei processi di cambiamento che permettono di evolvere e migliorare il quotidiano stile vita
Altro

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Sandro Mattioni? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione