Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri dentisti nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Altre prestazioni
Visita per inquadramento diagnostico
Piazza Castello 23, Pavia
Ambulatorio medico
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
Esperienze
ESPERIENZA: oltre tremila impianti applicati in vent'anni di attività;
TECNOLOGIA: Il nostro Studio e' dotato delle più moderni macchinari. Utilizziamo:
- ANESTESIA INDOLORE, basta col pizzico dell'ago, basta labbra addormentate, ottimo per bambini ...ma anche per gli adulti;
- LASER per un ampio spettro di impieghi, dalle otturazioni alla chirurgia per guarigioni più veloci;
- la precisione di uno SPETTRO-FOTOMETRICO per la rilevazione dell'esatta tonalità prima della realizzazione di nuove corone.
AFFIDABILITA': utilizziamo esclusivamente dispositivi medici di alta qualità, certificati e garantiti;
GARANZIA: Siamo fra i pochi a rilasciare garanzia scritta su TUTTE le prestazioni (Es.: 10 anni sugli impianti fissi);
PREZZO: Chiarezza e trasparenza nella presentazione dei piani di cura e dei preventivi;
CONVENZIONI: Unisalute, Pronto-Care, Previmedical
Se necessario, possiamo attivare una speciale convenzione stipulata con primaria struttura finanziaria per il pagamento rateale della prestazione.
Specializzati nel farvi riacquistare il sorriso!
19 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Pazienti
Il dottor Rigano Roberto rispecchia molta efficienza e determinazione. Sono rimasta colpita dal modo con cui mi ha sottoposto a visita, ogni volta che mi sono recata da lui. Grazie di cuore dottore per l'impegno che investe nella mia salute!
Pazienti
Il Dottor Roberto Rigano è un dentista apparentemente professionale e scrupoloso. Per il momento sono abbastanza soddisfatta, ma spero di non rimanere delusa al momento dell'intervento che abbiamo previsto.
Pazienti
Considero il dottor Roberto Rigano un medico davvero bravo. Sa fare per bene il suo dovere e si mostra interessato sempre alla salute del paziente e chiaro nelle spiegazioni. La sua determinazione l'apprezzo moltissimo. Consigliatissimo!
Pazienti
Il Dottor Roberto Rigano, aiutato dalla Dottoressa Elisa, mi ha dimostrato di essere un professionista estremamente competente, scrupoloso durante gli interventi e capace di risolvere problemi complessi con un tocco delicato.
Pazienti
Dedicare il proprio tempo al benessere del paziente è una bellissima cosa, meglio se lo si fa con passione e determinazione. Secondo le mie esperienze posso dire di riferirmi al dottor Roberto Rigano. Consigliatissimo!
Pazienti
Sono appena tornata dall'ennesimo appuntamento che ho tenuto nell'ambulatorio del dottor Rigano Roberto e per l'ennesima volta sono stata soddisfatta delle sue capacità, per cui ho deciso di consigliarlo a tutti! Grazie.
Pazienti
Il Dottore e la sua squadra sono innanzitutto molto accoglienti e quello che mi ha convinto ad eseguire da loro il lavoro è stata la pulizia dello studio e la sensazione di competenza del personale, nonché la gentilezza del medico nelle spiegazioni alle mie domande.
Paziente56157
Personalmente stimo molto il Dottor Roberto Rigano in quanto mi ha dimostrato di non essere solamente un bravissimo dentista, ma anche una persona straordinaria poiché mi ha aiutato in alcuni momenti di difficoltà estrema. Senza di lui non so proprio come avrei fatto, grazie di cuore!
Pazienti
Fin dalla prima visita il Dottor Roberto Rigano mi è sembrato un professionista competente, preparato e aggiornato. Inoltre mi ha dimostrato di essere una persona disponibile e molto alla mano, capace di costruire un buon rapporto con i suoi pazienti.
Pazienti
Il Dottor Roberto Rigano è un dentista professionale, estremamente competente, molto serio sia durante gli interventi delicati che durante le visite di controllo e le operazioni di routine in quanto desidera garantire un risultato efficace in ogni occasione.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 22 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ho un bambino di 8 anni con 4 carie da curare ma non è per niente collaborativo,
abbiamo provato già uno studio con sedazione cosciente ma comunque a parte il preventivo altissimo non è che lo calmasse molto. Cosa posso fare o in che struttura posso recarmi sono di Torino. Grazie
DEntal School di Torino- zona lingotto- dovrebbero aiutarla
Perche' a un paziente non spetta l'endorale?Chi garandisce a un paziente che un dentista devitalizzi denti sani o con carie superficiale solo x un rendiconto economico?Dai numerosi dentisti contattati ho visto vari tentativi di truffa e per fortuna ho saputo scartarli proprio' perche' sono prevenuto e mi sono informato prima.Quale paziente puo' essere certo che un igienista rimuovi correttamente tutto il tartaro sui denti o sotto gengiva?Mi e' stata estratta una radice che poteva essere salvata da un parodontologo.Perche' ?Perche' con l'impianto si guadagna bene ma sappiamo tutti che la radice naturale
dura a vita l' impianto no..Ho effettuato infatti il full endorale di mia iniziativa scoprendo i vari lavori imprecisi retribuiti a peso d'oro solo per giustificare una laurea.E' giusto odiarmi da parte vostra perche' dico verita' scomode ma voglio mettere in guardia altri pazienti da situazioni spiacevoli e la diga di gomma anche se e' scomoda mettetela ai vostri pazienti poiche' le 5 otturazioni in composito pagate 500€ si sono tutte infiltrate dopo pochi mesi.Ora direte che l'avete sempre messa ma dubito.Buon Natale.
kei ha perfettamente ragione: noi dentisti siamo tutti ladri intenti a lucrare sulle spalle dei pazienti, benche il nostrocodice deontologico ce lo vieta. D'altra parte dobbiamo mantenere ville di lusso macchine lussuose con autista, le governanti i cuochi i sarti personali nochè gli yacht (mediamente ogni dentista detiene almeno due yacht, una ferrari, una bentley e due o tre tesla da 120.000 euro) D'altro canto dobbiamo pure goderci i frutti dei 6 anni di studio, una formazione continua obbligatoria che ci costa mediamente 3000 euro/anno, quei semplici 250.000 euro di investimento, i nostri obblighi medico giuridici etc etc.... cordialmente le consiglierei di seguire il nostro percorso di studi abilitarsi per potere raggirare i pazienti gonzi. Garzie per la sua preziosa testimonianza. Mi illudevo ancora di lavorare con etica nell'interesse del paziente. cordiali saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.