Benvenut* nel mio spazio di ascolto e crescita!
La mia esperienza è molto vasta. Lavoro, dal 2021, presso un CAV (centro anti-violenza) dove ho incontrato da vicino la complessità della natura umana e dove ho imparato a fare i conti con i sentimenti di frustrazione, rabbia e tristezza che tali eventi scaturiscono.
Ho lavorato anche a stretto contatto con l'adolescenza, in alcuni Licei e in Educative Territoriali, perché credo fermamente nel potere dei giovani e nel loro ruolo cruciale nel plasmare il futuro. Gli adolescenti e i giovani adulti hanno bisogno di essere valorizzati, soprattutto in un mondo che spesso sottovaluta il loro vissuto. La mia missione è quella di offrire a tutt* coloro che, per qualsiasi ragione, si sentono persi, uno spazio sicuro dove esplorare, crescere e trovare il loro cammino unico nella vita.
Quello che per me conta più di tutto è la relazione terapeutica che instauriamo, il "noi" che costruiamo. Senza la vostra partecipazione attiva e il desiderio reale di cambiamento, il nostro viaggio verso il benessere e la realizzazione personale non sarà mai completo. La vostra fiducia è fondamentale: non solo in me, ma anche in voi stessi. Siate i protagonisti della vostra storia, io sarò qui per sostenervi lungo il percorso!
→ Se ti va, inviami tranquillamente un messaggio al 366 4069814