Esperienze
Il mio tirocinio formativo si è svolto all'interno del reparto di Odontoiatria e Chirurgia Maxillo - Facciale dell'ospedale "Sandro Pertini", diretto all'epoca dal prof. Leonardo Calabrese.
Da più di dieci anni mi prendo cura dei denti e del benessere stesso dei miei pazienti, perché una dentatura realmente sana protegge l'intero organismo e la salute di ogni essere umano.
Esperto in:
- Endodonzia
- Ortodonzia
- Odontoiatria
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri dentisti nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri dentisti nelle vicinanze3 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Ann Gaelle Bramucci
Ottimo studio, sono anni che tutta la mia famiglia è seguita dal Dott Chiodi con ottimi risultati. È sempre puntuale. Molto disponibile nelle urgenze , molto paziente e gentile nei modi. Top anche la dentista per i più piccini , dolcissima e paziente
Elisa M.
Sono paziente del dott. Chiodi da tempo e non lo cambierei per nessuna cosa al mondo, è oculato nelle spiegazioni e nei trattamenti........consigliatissimo
Sara Bianchi
Conosco il dott. Chiodi sin dagli inizi della sua carriera ed è lui che si è occupato dei denti di tutta la mia famiglia.
Noi tre abbiamo avuto problematiche molto diverse, tutte affrontate nel modo migliore, grazie all'indubbia professionalità del dottore (e del suo staff), oltre alla sua grande cordialità e correttezza.
Sempre puntuale, sempre onesto - uno dei pochi professionisti a badare più al reale benessere dei propri pazienti che non al suo immediato tornaconto.
Consigliatissimo!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 8 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve,
ha trentotto anni e dovrò rimettere l'apparecchio all'arcata superiore, quanto mi verrebbe a costare?
E' possibile capire perché un incisivo anteriore si sta spostando in alto?
Ultimamente sto stringendo i denti mentre dormo e sento dolore alle mascelle e gengive, come mai?
bisogna valutare il caso clinicamente con la visita dell'ortodonzista,difficilmente si monta una sola arcata,per il fatto di digrignare i denti la notte o di serrarli il giorno spesso si risolve con un bite anche va prima fatta diagnosi con la visita
Buongiorno,
per problemi economici ( ora disoccupazione) sono anni che ho trascurato la mia dentatura riducendomi ad avere radici di denti ormai da togliere e ultimamente problematiche alle gengive che mi hanno procurato denti movibili. Premetto che da sempre curo la pulizia quotidianamente con lavaggi almeno due volte al giorno e colluttorio . C'è possibilità di curarmi? Ho indirizzarmi in un centro convenzionato vista la mia non disponibilità economica. Il problema ha carattere di urgenza.
Ringrazio per l'attenzione e resto in attesa di riscontro
deve rivolgersi a delle strutture pubbliche ad esempio isola tiberina dove alcune cose sono in convezione
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.