Esperienze

Si laurea a Bari nel 1978 in Medicina e Chirurgia con 110/110 con tesi sperimentale “Effetti dello stress sul ciclo estrale della ratta”.
Si specializza in Ostetricia e Ginecologia a Bari nel 1982 con voti 70/70.
Ottiene l’Idoneità a Primario di Ostetricia e Ginecologia nel 1989.
Consegue Diploma di Perfezionamento Postuniversitario in “Chirurgia miniinvasiva” a Bari nell’a.a. 1998/99
Dal 27/03/1980 al 30/11/2012 svolge attività ospedaliera come assistente e dal 1993 come aiuto corresponsabile in Ostetricia e Ginecologia c/o l’Ospedale N. Melli di S. Pietro V.co (Br) e dal 2003 c/o l’Ospedale A. Perrino di Brindisi
Durante la sua carriera partecipa a tutte le attività di reparto, Sala Parto e Sala Operatoria sia come secondo che come primo operatore, dedicandosi in particolare alla endoscopia (istero e laparoscopia) diagnostica e operativa.
Partecipa altresì a vari corsi inerenti altre materie (ecografia, chirurgia classica, ecc.) ed è autore o coautore in pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali
Dal 01/12/2012 in pensione.
Altro
Esperto in:
  • Ginecologia e Ostetricia

Indirizzo

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri ginecologi nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
G
Numero di telefono verificato
Presso: Centro Polisalute prima visita ginecologica

Ho effettuato una prima visita ginecologica. Non conoscevo il Dr. Di Giorgio e devo dire che mi sono trovata proprio bene. Centro nuovo e molto accogliente, personale disponibile e sono rimasta molto colpita dalla collaborazione tra i medici stessi per aiutare i pazienti. Parlando di mia figlia mi ha infatti consigliato di farla visitare dall'osteopata pediatrica presente nel Centro. Terminata la mia visita ho potuto prenotare quella per mia figlia in tempi brevissimi.

Si è verificato un errore, riprova