Esperienze
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri nutrizionisti nelle vicinanze5 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Corinna Petrazzuoli
Una grande professionista, molto disponibile e soprattutto una grande motivatrice. Ha elaborato un piano dietetico in linea con le mie esigenze: fare una dieta non è mai stato così semplice! Manca poco per raggiungere il mio obiettivo e molto lo devo a lei che per sua indole mette estrema dedizione e passione in tutto quello che fa.
Pietro P.
Personalmente sono molto soddisfatto della dottoressa Stasi; gentile, disponibile e professionale. Ho apprezzato molto il tempo che mi ha dedicato, in primis per ascoltare le mie esigenze e in secondo luogo per spiegarmi in maniera approfondita il piano alimentare da lei redatto. Ho avuto altre esperienze in passato con risultati altalenanti; questa volta sono contento di aver apprezzato la differenza tra una dieta equilibrata (e sana) e una dieta della privazione (che chiunque su internet può divulgare).
Pietro
Professionista esemplare, sempre disponibile, e rende tutto facile riuscendoti ad adattare il piano alimentare adatto per te come fa’ un ottimo sarto con il vestito, spaziando con gli alimenti senza farti rinunciare a nulla!!! Il
Anna russo
ho iniziato il mio percorso con la dottoressa Stasi a maggio ed ho perso grazie a lei 14kg. Oltre ad essere una professionista molto competente è una persona che mette a proprio agio, paziente, comprensiva e motivante.Mi ha fatto cambiare completamente approccio al cibo, modificando il mio stile di vita e facendomi scoprire il gusto del sano. 14 kg senza sentirli, senza fame, senza stress, senza esaurimenti da regimi dietetici rigidi. Quindi consiglio a tutti la Dottoressa Stasi soprattutto a chi vuole cambiare completamente stile di vita.
Rosa
Professionale, disponibile e gentile sin dall'inizio. È stata in grado di creare un piano alimentare personalizzato, adatto alle mie esigenze, senza troppe restrizioni. Una dieta equilibrata e variegata che mi ha permesso ad oggi di raggiungere la forma desiderata e un giusto equilibrio con il mio corpo.