Dr.
Patrizia Fusi
Chirurgo generale,
Medico dello sport
Ortopedico
Altro
Riccione 3 indirizzi
Esperienze
Opera le seguenti patologie: sindrome tunnel carpale, tenosinovite stenosante flessori,, cisti tendinee, gangli artrogeni, cisti puleggie, tenolisi flessori espd estensori, correzioni di camptodattilie e clinodattilie, osteotomie correttive falangi metacarpi , osteotomie correttive di polso, morbo di De Quervain, Morbo di Dupuytren, Neuroma di Morton, sindromi canalicolari arto superiore ed inferiore, correzioni di cicatrici, plastiche cutanee e lembi di copertura su perdite di sostanza cutanea, fratture falangi, metacarpali, fratture e pseudoartrosi Scafoide carpale, fratture polso, fratture capitello radiale, fratture omero prossimale, chirurgia palliativa in esito di lesioni del sistema nervoso periferico, lesioni cuffia rotatori, lussazioni acromionclaveari.
Indirizzi (3)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri chirurgia general nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri chirurgia general nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri chirurgia general nelle vicinanze2 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Ospite
Io sono stato operato per una lesione tendinea e ho recuperato l'utilizzo del dito completamente, inoltre non ho dovuto avere preoccupazioni durante il percorso dopo l'intervento perché sono sempre stato seguito dalla dottoressa che ha più volte contattato anche il mio fisioterapista
autore
Indubbiamente la dottoressa Patrizia Fusi è il miglior medico ortopedico che mi abbia mai visitato. Mi sono trovato veramente molto bene con lei e sono solo si è rivelata preparatissima ed incredibilmente perspicace ma è anche riuscita rimettere in sesto la mia mano destra. Posso dire che me l'abbia salvata!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ho forte dolore e scarica elettrica alla gamba destra per ernia dorso lombare posso curarmi con l'osteopata? grazie
Utile valutare il quadro neurologico clinicamente per escludere la presenza di deficit stesici e motori. Effettuerei terapia medica d'attacco per il miglioramento del quadro acuto e poi successivamente a distanza di circa 7 gg, inizierei rieducazione postulare globale che potrà effettuare anche da un'osteopata.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.