Indirizzo

Studio Privato
Strada Cirie' 17, San Carlo Canavese

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri dentisti nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


Strada Cirie' 17, San Carlo Canavese

Studio Privato



Strada Cirie' 17, San Carlo Canavese

Studio Privato



Strada Cirie' 17, San Carlo Canavese

Studio Privato



Strada Cirie' 17, San Carlo Canavese

Studio Privato

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

Paolo Tuzza, dottore con laurea in Odontoiatria e protesi dentaria dal 2004 ottenuta a Torino. È iscritto all'albo Provinciale degli Odontoiatri di TORINO dal 20/12/2004. Esercita la sua professione nella provincia di TO.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
R
Presso: Studio Privato Altro

Arrivavo da un’esperienza mediocre , il dottor Tuzza e il suo staff è riuscito a farmi ritrovare la serenità , ora piano piano sto risolvendo le mie problematiche dentali , il dottore è molto professionale e preparato , e si avvale di un’equipe alla sua altezza , molta disponibilità e cordialità , un’esperienza molto positiva . Raffaele Barbiero

Dr. Paolo Tuzza

Sig. Barbiero , per tutti noi e' un dovere servirla al meglio , ma e' anche un gran piacere ridonarle un bel sorriso. Grazie . Dr Tuzza

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su trattamento ortodontico con apparecchi ortopedico funzionali

Salve, sono una ragazza di 19 anni e il mio problema è principalmente un incisivo laterale dell'arcata superiore. Il dente è quasi completamente girato, non in linea con il resto dell'arcata, questo mi causa oltre che un notevole fastidio anche un disagio estetico non da poco. Coglierei l'occasione per allineare anche il resto dei denti. Vorrei evitare l'apparecchio tradizionale e avere invece informazioni inerenti a quello linguale (costi, durata del trattamento, possibilità di pagamento a rate)

Sicuramente una visita e' alla base della soluzione, ma penso che con una terapia ortodontica invisibile con mascherine dovresti risolvere tranquillamente il caso. - Noi ne facciamo molti.
buona giornata

Dr. Paolo Tuzza

Buongiorno, devo curare una piccola carie a una bambina di 9 anni, si richiede cortesemente un preventivo
Grazie
(Pavia)

io penserei per prima all'ottenimento di una cura fatta in ottimo modo, perche' la bimba portera' i suoi denti in bocca tutta la vita, e in secondo piano cercherei qualcuno che non la traumatizzi, cosa che capita alcune volte. per ultimo arrivera' il prezzo che sara' una mera postilla a tutto il resto.

Dr. Paolo Tuzza

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.