Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri psicologi nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Consulenza online
Consulenza online
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
Esperienze
Mi sto formando in Psicoterapia presso la Scuola di Specializzazione in psicoterapia Analitica e Transazionale ad Orientamento Sociocognitivo (AETOS), secondo il modello integrato.
Il mio lavoro si basa sugli assunti base dell’Analisi Transazionale secondo cui ognuno è OK, è capace di pensare e autodeterminarsi ed è libero di cambiare le proprie decisioni.
I primi incontri serviranno per individuare come la problematica si inserisce nel contesto di vita della persona; dopo questi primi incontri conoscitivi, definiremo insieme un obiettivo in linea con il cambiamento che si desidera ottenere, che perseguiremo durante il nostro percorso insieme.
L'obiettivo del mio intervento è favorire e sostenere il benessere della persona, aiutandola a riscoprire le proprie risorse e capacità interiori per affrontare le difficoltà che sta vivendo.
Offro percorsi di consulenza e supporto psicologico individuale e di coppia per adulti, adolescenti e bambini.
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott.ssa Paola Lia? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensione