Esperienze

La Dott.ssa Molo si è laureata nel 2007 in Psicologia Clinica e di Comunità, con votazione 110/110 e lode, presso la L.U.M.S.A. (Libera Università Maria SS. Assunta) di Roma, presentando la Tesi dal titolo: "Aspetti Psicodinamici e Psicosomatici delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali (Morbo di Crohn e Rettocolite Ulcerosa)". Nel 2007 ha frequentato un Corso di Perfezionamento in Psico-Oncologia presso l'Università Cattolica di Roma, mentre nel biennio successivo ha frequentato un Corso di Perfezionamento in Medicina Psicosomatica e uno in Psicodiagnostica (entrambi presso la Scuola Medica Ospedaliera di Roma). Nel 2010 ha quindi frequentato un Corso Biennale di Formazione e Specializzazione sul Reattivo Psicodiagnostico di Rorschach (presso l’Istituto Italiano di Studio e Ricerca Psicodiagnostica – Scuola Romana Rorschach di Roma), mentre l'anno successivo ha terminato un Corso Quadriennale di Formazione in Sessuologia Clinica. Specializzazione con lode in Psicoterapia Psicoanalitica conseguita presso l’Istituto di Ricerche Europee in Psicoterapia Psicoanalitica (IREP) di Roma.Dal 2009 esercita in libera professione, svolgendo attività di psicoterapia e di consulenza psicologica, sessuologica e psico-oncologica.
Altro

Indirizzo

Studio Medico
Viale Cesare Pavese 101, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri psicologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Colloquio psicologico


Psicoterapia individuale

Altre prestazioni


Viale Cesare Pavese 101, Roma

Studio Medico

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott.ssa Nuria Molo? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione