Esperienze

Michele Matta, dottore dal 2012 con laurea in Odontoiatria e protesi dentaria ottenuta a L'Aquila. È iscritto all'albo Provinciale degli Odontoiatri di ROMA dal 06/12/2012. Lavora in provincia di RM.

Indirizzo

Ambulatorio medico
Via Francesco Donati N 81/D, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Assicurazioni sanitarie accettate presso questa sede

Pazienti senza assicurazione sanitaria

Unisalute

Fondo Est + 3 Altro


Appuntamento standard


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri dentisti nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


Via Francesco Donati N 81/D, Roma

Ambulatorio medico

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Pubblicazioni e articoli

Intervista con il dottore

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott. Michele Matta? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore

Salve io ho devitalizzato 3 mesi fa 2 incisivi inferiori da un po di tempo nn posso appoggiare tirare morsi appoggiare ecc ....fatto radiografia tutto ha posto ma allora cosa può essere

Salve i colleghi hanno ragione, i denti sono organi composti non soltanto da radice e nervo ma hanno fibre parodontali che possono causare tasche parodontali ,quindi valutare il dente a 360 gradi buona giornata.

Dott. Michele Matta

Domande su capsula dentale

Salve dottori.. Sull' arcata superiore alla mia sinistra ho due capsule, che cadono spesso, da più di 15 anni sui premolari ormai con radice da estrarre perché nella prima si è formato un granuloma, e intanto anche il primo molare adiacente in questi anni devitalizzato prima e dopo frantumato le pareti è stato estratto da poco perché mi creava dei problemi alle guancia interna con formzione di bolle..Mi hanno proposto un ponte di 5 elementi da agganciare al canino e al secondo molare da monconizzare che sono in perfetto stato...Non so che stabilita possa aver...Vi chiedevo un parere...Grazie in anticipo

Buongiorno oggi l odontoiatra moderna cerca di non monconizare gli elementi dentari , soprattutto se abbiamo un ponte eccessivamente lungo . Anche di non inserire impianti a tutti i costi con lavori importanti e di una non sicura prognosi. La consiglio di rivolgersi ad medico coscienzioso e non strutture low-cost buona giornata.

Dott. Michele Matta

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.