Esperienze

Safe Space è un progetto nato con l’idea di creare uno spazio sicuro e completamente inclusivo, per tutti coloro che sentano di avere bisogno di ascolto e supporto.
Offriamo supporto psicologico individuale, per noi il supporto psicologico non deve più essere associato esclusivamente alla patologia, tutti ne hanno bisogno, soprattutto per affrontare alcuni momenti della vita particolarmente difficili. Non devi raggiungere un livello di malessere estremo prima di sentirti autorizzato a chiedere aiuto.
Offriamo sostegno alle coppie , sia a quelle “classiche” che a quelle non monogame, o che vogliono provare ad aprire la coppia, ci occupiamo di fornire supporto a tutti i tipi di relazioni romantiche e/o sessuali, monogame o poliamorose o qualsiasi altra forma le tue relazioni assumano
Ci occupiamo di sessualità, sia all’interno della relazione, che a livello personale.

Ci occupiamo anche di educazione sessuale e affettiva di bambini, adolescenti e adulti, oltre che di genitori che vogliono prepararsi per essere in grado rispondere al meglio alle domande o esigenze dei loro figli oltre che di sostegno alla genitorialità.

Non è vero che tutte le coppie divorziate devono essere litigiose e che quelle che stanno ancora insieme non affrontano mai il conflitto. Infatti, offriamo un servizio di accompagnamento per un divorzio funzionale e quanto più possibile pacifico, e sedute di gestione del conflitto per chi è stanco di bronci e silenzi che non risultano costruttivi per nessuna delle due parti.
Sappiamo bene che la comunità LGBTQ+ è più esposta a difficoltà di ogni tipo rispetto alla popolazione generale, per questo ci siamo riservate di garantire uno spazio dedicato a chi ne fa parte.

Offriamo un supporto competente rispetto a problematiche tipiche che i membri della comunità vivono come prepararsi ad un coming out o scegliere se farlo o no.

Riserviamo particolare attenzione al percorso di transizione, offrendo un servizio di supporto, consce del fatto che si tratta di un momento di grande vulnerabilità non privo di momenti difficili. Inoltre, ci occupiamo di stilare relazioni per il tribunale per chi sta affrontando una transizione di genere.

Offriamo supporto alle coppie omosessuali nelle dinamiche relazionali oltre che nella realizzazione di un progetto di omogenitorialità.

Ci occupiamo anche delle famiglie con membri LGBTQ+, delle loro domande o resistenze, preoccupazioni, dubbi e del loro percorso di crescita.

www,mysafespace.it
Altro

Indirizzo

My Safe Space
Online, Torino

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri psicologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Colloquio psicologico


Colloquio psicologico clinico


Consulenza online


Consulenza psicologica

Altre prestazioni


Online, Torino

My Safe Space



Online, Torino

My Safe Space



Online, Torino

My Safe Space



Online, Torino

My Safe Space

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Michela Terranova? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione