Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Colloquio psicologico


Colloquio psicologico clinico


Consulenza psicologica


Studio clinico

Altre prestazioni


Via Bassini 40, Milano

Michaela Lagorio



Via Bassini 40, Milano

Michaela Lagorio



Via Bassini 40, Milano

Michaela Lagorio



Via Bassini 40, Milano

Michaela Lagorio



Via Bassini 40, Milano

Michaela Lagorio



Via Bassini 40, Milano

Michaela Lagorio



Via Bassini 40, Milano

Michaela Lagorio

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

Sono Michaela Lagorio,

psicologa a orientamento psicodinamico e psicosomatico, con pluriennale esperienza nell'ambito delle Risorse Umane presso aziende multinazionali.

Nata e cresciuta in Slovacchia, a Bratislava, mi trasferisco a Milano nel 2013 per conseguire la laurea magistrale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore in Psicologia delle Organizzazioni e del Marketing. Dal 2023 mi sto specializzando in Psicoterapia Ecobiopsicologica presso l’Istituto ANEB di Milano.

Cosa possiamo affrontare insieme?

- difficoltà legate al lavoro, scelte professionali, burnout, mobbing, demotivazione

- ansia, depressione, conflitti interpersonali, solitudine, bassa autostima, disturbi alimentari

- malattie psicosomatiche - emicrania, problemi gastrointestinali, malattie della pelle, dolori ossei/muscolari

- crescita personale, difficoltà a realizzare i propri obiettivi e i desideri

Il mio approccio è ecobiopsicologico, olistico, mira ad accogliere, capire e aiutare la persona in modo paziente, profondo ed empatico, non giudicante. Esplora il mondo psichico attraverso la parola, i sogni e l’immaginazione (psico), tramite il corpo (bio) e i suoi sintomi e le malattie che raccontano ciò che è impensabile ma in qualche modo deve venire fuori. Infine, considera l'ambiente (eco) sociale, economico, culturale ed ecologico in cui la persona vive e lavora.

Possiamo affrontare insieme la sofferenza in un'ottica prospettica: cercheremo di comprendere il passato e di superare le difficoltà presenti, con l'obiettivo di dare senso a ciò che accade oggi per poter pensare un futuro nuovo, migliore, in sintonia con il proprio Sé autentico, con le proprie potenzialità e i desideri più profondi dell'anima in modo da vivere la vita con maggiore consapevolezza e libertà.
Altro

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott.ssa Michaela Lagorio? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione