Indirizzi (3)

Rihabilita Aprilia
Via Giuseppe di Vittorio 25, Aprilia


Pazienti senza assicurazione sanitaria


06 8587..... Mostra numero



Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti, bambini di qualsiasi età
Contanti, Bonifico, Carta di credito, + 2 Altro
06 8587..... Mostra numero

Studio Privato Torrino-Mezzocammino
Viale Aurelio Galleppini 35, Roma


Pazienti senza assicurazione sanitaria


06 8587..... Mostra numero


Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Prima visita osteopatica


Prima visita fisioterapica


Trattamento della cervicalgia


Trattamento lombalgia


Trattamento osteopatico in gravidanza

Altre prestazioni


Via Giuseppe di Vittorio 25, Aprilia

80 €

Rihabilita Aprilia

PRESTAZIONE DI FISIOTERAPIA


Via Nettunense 64, Marino

80 €

Rihabilita Frattocchie

PRESTAZIONE DI FISIOTERAPIA

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

Sono Maurizio Quattrociocche un professionista altamente qualificato con una solida esperienza nel campo della fisioterapia e dell'osteopatia. Con un approccio integrato e personalizzato, mi dedico a migliorare la salute e il benessere dei miei pazienti, affrontando una vasta gamma di problematiche muscoloscheletriche.

Formazione:
-Laurea in Fisioterapia presso la Fondazione Santa Lucia di Roma (Tor Vergata)
-Diploma di Osteopatia DO presso la scuola osteopatica di Madrid (EOM)
-Master Universitario in Osteopatia nei Disturbi Neuro Muscolo Scheletrici (Università di Verona)
-Corso posturale metodo Mézières
Altro

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
N
Presso: Rihabilita Frattocchie trattamento osteopatico

Il dottore è veramente un grande professionista, un’attenzione del paziente impeccabile e spiegazioni per ogni tipo di manovra durante il trattamento. Serio e puntuale. Dopo 2 sedute ho già dei benefici. Lo consiglio!

T
Presso: Rihabilita Frattocchie trattamento osteopatico

Bravissimo dottore e bravissima persona, sono contento del suo lavoro che sta svolgendo su di me, grazie

S
Presso: Rihabilita Frattocchie

Il dottor Maurizio è un professionista disponibile e competente, attento alla persona nella sua complessità. Mi sono recato da lui per i miei problemi alla cervicale e alla zona lombare e già dopo la prima visita ho notato miglioramenti .CONSIGLIATISSIMO !!

Dott. Maurizio Quattrociocche

Grazie Sergio, quando un paziente inizia ad ascoltare i segnali del proprio corpo, anche per noi terapisti è più facile aiutare in un processo di recupero veloce! Ad maiora

M
Presso: Altro Altro

Eccellente sia dal punto di vista professionale che umano .. grazie al dott Maurizio ho migliorato il mio problema alla zona cervicale e anche lombare.già dalla prima seduta senti i benefici, lo consiglio a tutti.

Dott. Maurizio Quattrociocche

Grazie Maylin, è un piacere seguirti! Ci vediamo presto!

S
Presso: Rihabilita Frattocchie

Mi sono rivolta a Maurizio in un periodo in cui ero molto acciaccata e dolorante per i problemi alla schiena che mi affliggevano e che mi trascinavo da molto tempo. Dopo un ciclo di sedute il risultato del suo lavoro è stato evidente. Grazie ai risultati positivi dei trattamenti ho ritrovato la motivazione per riprendere l'attività fisica e cambiare il mio stile di vita. Lo consiglio quindi per la professionalità e competenza oltre che per la disponibilità nell'ascoltare e valutare le problematiche del paziente.

A
Presso: Rihabilita Frattocchie

Ottima manualità e gentilezza nei movimenti. Primo trattamento efficace!

P
Presso: Rihabilita Frattocchie

Mi sono rivolta al Dott. Maurizio, dopo varie visite, per il dolore costante da anni al ginocchio sinistro; problemi alla cervicale dovuti ad incidente stradale di moltissimi anni. Dopo aver studiato il mio caso ed accertato il mio stato di salute (avendo 61 anni ho fatto la MOC), ho iniziato i trattamenti da due mesi. Il dolore al ginocchio è notevolmente diminuito, come i dolori al collo dovuti alla cervicale. Cosa inaspettata mi ha permesso di ritrovare un' elasticità ormai dimenticata. Oltre ad essere bravo il Dottor Maurizio ascolta e risponde a tutte le domande. Professionisti come lui, empatici e pazienti ce ne sono pochi.

I
Presso: Rihabilita Frattocchie

Sono diversi anni che causa varie problematiche di salute devo ricorrere alle cure di un fisioterapista osteopata. Ho avuto la fortuna di conoscere il Dr. Maurizio che con la sua preziosa professionalità, frutto di anni di studio e di impegno, nonché umanità e rara intuizione, mi ha

consentito di riprendere velocemente le attività quotidiane e non superando le difficoltà motorie. Il Dr. Maurizio cortese, puntuale attento ed esaustivo alle richieste ha sempre individuato la corretta soluzione da adottare rassicurandomi, nonché suggerendo gli esercizi da eseguire in casa al termine della riabilitazione. Grazie ancora per la dedizione con cui segui il paziente e per il costante aggiornamento della terapia più efficace

M
Presso: Rihabilita Frattocchie

Finalmente ho la possibilità di poter esprimere, dopo tanti anni di conoscenza e collaborazione con lui nel risolvere i problemi della mia famiglia, un parere nei confronti di questo specialista che senza dubbio nel suo campo è uno dei migliori.
Mi è stato sufficiente leggere le recensioni a lui dirette per affermare di essere pienamente d'accordo su tutti i pareri che sono stati espressi sia in campo professionale che umano.
Ciò che trovi in lui è quella cosa che purtroppo oggigiorno tanti specialisti hanno perso e, precisamente, la possibilità di confrontarsi con i loro assistiti in modo corretto dimostrando un minimo di attenzione, fornendo risposte indispensabili ed un rapporto umano che dovrebbe essere l'abc di un medico. (Ippocrate)
Fortunatamente però esistono ancora delle figure come Maurizio che non si risparmiano, sotto ogni aspetto, nel dare sempre il massimo e porsi nel migliore dei modi con semplicità, discrezione e tanta professionalità.
Grazie Maurizio

A
Presso: Rihabilita Frattocchie

Sono andata da lui per dei problemi alla sciatica, essendo in gravidanza avevo bisogno di qualcuno che sapesse come trattare anche i casi di donne in gravidanza. In lui ho trovato questa persona ed ha risolto il mio problema. Ci mette il cuore nel suo lavoro, cortese e professionale. Consiglio

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Dolore alla spalla

Salve , mi chiamo Irina e ho 34 anni , da più di 4 giorni ho un forte dolore alla spalla sinistra in più anche i vertigini, e speso faccio fatica a respirare, ho il fiato corto, se come sono un po’ confusa non so a chi rivolgermi per seguire almeno una visita

Salve, i colleghi hanno già detto molto. Chiaramente, in seguito al necessario consulto medico, potrebbe essere utile una visita dall'otorino, sempre sé il medico lo riterrà opportuno. A seguire, la figura del fisioterapista o dell'osteopata, ha ampia esperienza in merito a gran parte delle difficoltà da lei elencate.

Dott. Maurizio Quattrociocche

Buona sera,
mi è stata sospettata dall’ortopedico un’incongruenza femoro rotulea e fra poco devo fare la lastra per averne la certezza.
Sono terrorizzata da questo perchè ho paura di dover subire un intervento chirurgico, mi sento spaesata.
Il fisioterapista mi ha detto che raramente si ricorre alla chirurgia, ma si procedere con la fisioterapia e rinforzo del muscolo quadricipite. Volevo peró sentire altri pareri. Il mio dolore diminuirà facendo fisioterapia ed esercizi? Non ce la faccio più

Salve. Come detto dal collega, soltanto in alcuni casi è necessario l'intervento. Solitamente si parte da un approccio conservativo, come già descritto. Un lavoro di rinforzo, con focus sul quadricipite, ma portato avanti in maniera più ampia sul corpo del paziente, nella maggior parte dei casi aiuta a diminuire la sintomatologia. Quindi, il consiglio migliore è quello di portare avanti un programma di riabilitazione con disciplina e valutando di settimana in settimana i progressi con il collega. Ad maiora

Dott. Maurizio Quattrociocche
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.