Esperienze
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Consulenza online
Consulenza Online
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
10 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Luca
Il dottor marrocco mi ha spiegato e fatto vedere con chiarezza tutto quello che stava facendo . Non ho sentito alcun tipo di fastidio o dolore , è stato molto delicato e professionale
Raffaella
Il Dr. Marrocco è un giovane medico molto competente, attento e preciso. Ho apprezzato molto la semplicità con cui mi ha spiegato il problema e le varie terapie per risolverlo al meglio. Puntualità massima. Lo consiglio vivamente!
Pasquale
Massima puntualità, cortesia, disponibilità e professionalità. Mi sono sentito a mio agio e il problema al dente è stato risolto nel migliore dei modi. Super consigliato!
Antonio
Professionista serio, efficace, gentile e preciso nel suo lavoro!
Infine, oltre che un medico, un amico!!!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 140 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, io da 2 - 3 mesetti ho una mancanza di mucosa al centro della lingua (proprio al centro della lingua è presente un cercho rosso non ricoperto dalla mucosa) prima era piu piccolo adesso è piu grande, sono stato dal medico generale e mi ha detto di applicare alovex e tantum verde, poi pensando fosse micosi, mi ha prescritto mycostatin (con il quale non è cambiato niente), e ora il draktarin gel (con il quale non vedo risultati), che può essere? Ho fatto gli esami del sangue ed era tutto regolare se non per una carenza di acido folico (che sto curando con il prefolic)
Salve, per poter fare diagnosi di una lesione ai tessuti molli è necessario una visita, potrebbe essere una micosi o anche una glossite romboide mediana, ma è necessario un’ispezione per la diagnosi differenziale
Salve. Per pericoronite molto dolorosa ho preso augumentin dovendolo sostituire al quinto giorno con zitromax perchè non faceva davvero nessun effetto e l' infezione progrediva dandomi febbre e dolore al collo. Ora, ieri ho concluso il terzo giorno di zitromax e sto decisamemte molto meglio, febbre passata, il dolore fisso è scomparso, non ho piu dovuto prendere antidolorifici ma fastidio ad occlusione e masticazione per gengiva comunque un po gonfia restano. Dovrei continuare con un secondo ciclo o va bene cosi ?
Salve, se la febbre e il dolore costante dovuto alla pericoronite si è risolto, può utilizzare sciacqui con colluttorio e gel con clorexedina. Sicuramente ora la cosa da fare è rimuovere assieme al suo dentista la causa della pericoronite
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.