Esperienze
Ho da subito iniziato a lavorare come fisioterapista all’interno di una RSA, dove per anni ho imparato a gestire le più svariate patologie geriatriche e la relazione con il paziente anziano.
Contestualmente, ho lavorato e continuo a lavorare in libera professione esclusivamente con
-approccio manuale,
-esercizi terapeutici
trattando patologie:
-ossee,
-muscolari,
-del sistema linfatico.
Effettuo anche visite e trattamenti a domicilio.
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri fisioterapeuti nelle vicinanze3 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
A.L.
Matteo Della Rocca è un serio professionista. Integra la sua ampia esperienza con un'attitudine gentile e attenta verso il paziente. Assolutamente consigliato anche per la puntualità e le sue spiegazioni esaurienti. Avevo un noioso dolore al polso che se n'è andato senza più tornare con soli due trattamenti. Soddisfattissima!
Simo
Mi portavo dietro dei condizionamenti fisici sbagliati aggravati da una attività in palestra non opportunamente controllata e Matteo, con la sua pazienza ed il suo intuito, ha corretto la mia postura e mi ha dato importanti indicazioni per poter tornare in palestra con maggiore consapevolezza e soprattutto senza più fastidiose contratture o infiammazioni. Lo consiglio!
D.M
Matteo è stato professionale e cortese. Dopo la prima visita (gratuita) abbiamo iniziato un percorso che mi ha permesso di risolvere il mal di schiena che avevo da tempo. Consiglio questo fisioterapista perché onesto e non mi ha lasciata a mezz'ore sotto un macchinario.