Dr.
Massimo Franco
Psicoterapeuta,
Psicologo,
Psicologo clinico
Altro
Ancona 1 indirizzo
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri psicoterapeuti nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Colloquio psicologico
Via Santa Margherita 30, Ancona
massimo franco
Colloquio psicologico clinico
Via Santa Margherita 30, Ancona
massimo franco
Consulenza psicologica
Via Santa Margherita 30, Ancona
massimo franco
Psicoterapia
Via Santa Margherita 30, Ancona
massimo franco
Psicoterapia individuale
Via Santa Margherita 30, Ancona
massimo franco
Altre prestazioni
Colloquio psicoterapeutico
Via Santa Margherita 30, Ancona
massimo franco
Prima Visita
Via Santa Margherita 30, Ancona
massimo franco
Psicoterapia della depressione
Via Santa Margherita 30, Ancona
massimo franco
Psicoterapia online
Via Santa Margherita 30, Ancona
Da 50 €
massimo franco
Sostegno alla genitorialità
Via Santa Margherita 30, Ancona
massimo franco
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
Esperienze
8 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
anonimo
In un momento delicato della mia vita, in cui il dolore aveva preso il sopravvento, ho deciso di iniziare un percorso di terapia con il dottor Massimo Franco. Una persona rara. Ecco come mi sento di descriverla. Estremamente empatico il dottor Franco trasmette calore sicurezza e serenità. Riesce a toccarti nel profondo. Una persona a cui rivolgersi senza pensarci, quando si ha bisogno di aiuto. Non ti fa sentire solo/a nell’affrontare i problemi. Mi ha fatta sentire compresa, ascoltata senza nessun velo di giudizio. È stata una parentesi molto importante e bella della mia vita. Grazie ancora dottor Franco. Lo consiglio vivamente.
Davide A
Ho cercato l’aiuto del Dottor Franco in un periodo della mia vita molto complesso e stressante, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Condividere e analizzare con lui alcuni aspetti della mia quotidianità che mi sembravano insormontabili è stato di grande aiuto se non, a tratti, fondamentale. Il Dottore ha una grande capacità di ascolto, una vasta cultura e una formidabile abilità nel trovare il bandolo della matassa anche nelle situazioni più ingarbugliate. Per me è stato un supporto notevole, non posso che consigliarlo.
M.C.
Ogni cosa è difficile prima che diventi facile...
Ho trovato il coraggio di chiedere aiuto al dott.Massimo Franco e ho sentito che tutto si può guardare da tante angolazioni.
Grazie
Cristina R.
Ottimo professionista, mi è stato di grande aiuto per quanto riguarda la mia crescita personale, lo consiglio vivamente!!!
M. G.P.
Il dottore Franco è una persona professionale con grande esperienza nel campo psicologico con una componente umana generosa sa mettere a suo agio il cliente anche negli argomenti più delicati.Durante le prime sedute si preoccupa di avere un quadro completo del paziente e ciò gli consente di avviare un discorso su basi solide.
FR
E un professionista serio attento e preciso mi ha aiutato più volte quando mi sono trovato in situazioni difficili e critiche con ottima capacità di risoluzione dei problemi e sempre presente, molto onesto! Il migliore in assoluto
Anonima
La mia esperienza direi che è stata ottima. Mi sono sentita a mio agio fin dalla prima seduta, all'inizio ero titubante nell'intraprendere un percorso di questo tipo ma dietro la spinta di una mia cara amica che mi ha consigliato il dott. Franco mi sono convinta e devo dire che con il senno di poi è stata la decisione migliore che potessi prendere. È un professionista serio e molto capace, ha un ottima capacità di ascolto, usa un linguaggio semplice che arriva dritto al punto. Attraverso il percorso intrapreso insieme al dott. Franco sono riuscita a risollevare me stessa, la mia vita e soprattutto a ritrovare il sorriso. Lo consiglio vivamente.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 12 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera volevo sapere se le vertigini psicogene, quindi di origine psicologica sono continue e persistenti ogni giorno.... con aggiunta di tremori alle mani senso di angoscia ansia proprio perché ci si sente sempre in barca con quel senso di ubriacatezza. Questo scompare da sdraiata tranquillamente sopratutto lacsera a letto, non le avverto e neanche a movimenti le avverto ovvero abbassarmi girare la testa non mi portano quel senso di pseuvertigune che invece mi accompagna tutto il giorno .Grazie
Salve, sarebbe opportuno prendere in considerazione un percorso psicoterapeutico che possa permettere di cogliere il senso della sua sintomatologia. La sintomatologia rischia di assorbire molte delle sue risorse ed incentrare la sua attenzione esclusivamente sul monitorare la sua "vertigine". A volte il sintomo fisico ha lo scopo di non permettere di "ascoltare" altri aspetti di sè.
Cordialmente, Dr. Massimo Franco
Salve assumo Cipralex da 20 mg da più di un anno.Ora ho deciso di sospendere e da 6 giorni non la prendo più.Cosa può succedere interrompendo così drasticamente la cura?Grazie
Salve, è consigliabile continuare ad affidarsi allo specialista che ha prescritto il farmaco e condividere con lui le sue esigenze.
Cordiali saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.