Esperienze
Indirizzi (2)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ginecologi nelle vicinanzeVia Nazionale, 23, Isola del Liri
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ginecologi nelle vicinanze1 recensione
Punteggio generale
Ordina recensioni per
m.g
Il dott. Agostini è preparato, disponibile, affabile, mai sbrigativo, ha una grande umanità e umiltà che non sempre si trova nei medici. Sono andata a visita presso il suo studio ed ero molto in ansia perché la visita ginecologica è sempre un momento imbarazzante, ha cercato di tranquillizzarmi il più possibile riguardo la visita e la diagnosi. Ho scritto questa recensione perchè voglio consigliarlo a tutte le donne che hanno bisogno di un ottimo ginecologo a Sora. Complimenti anche al centro Muramed: ottima scelta degli specialisti
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
buongiorno, oggi ho avuto un rapporto sessuale non protetto con la mia ragazza. Qualche ora dopo mi arriva un messaggio in cui mi dice che le è arrivato il ciclo? posso stare tranquillo al 100% nonostante il rapporto sessuale si sia svolto solo poche ore fa? Grazie infinite
Si, può stare tranquillo. Il fatto che sia sopraggiunto il ciclo vuol dire che la sua ragazza non era in fase ovulatoria e, quindi, una gravidanza era impossibile.
Salve , volevo chiedervi qual' é la percentuale di fallimento della pillola anticoncezionale e volevo sapere anche quali sono le cause.
Cordiali saluti
La pillola anticoncezionale ha una percentuale di fallimento che assomiglia a un prefisso telefonico. Le principali cause del fallimento dei contraccettivi orali sono la dimenticanza dell'assunzione della pillola, alcuni tipi di farmaci (antibiotici, barbiturici e, in taluni casi, ansiolitici) e molto rararmente diete basate su ananas e pompelmo.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.