Esperienze
• Iscritta alla SIPO -Società Italiana di Psicologia Oncologica da marzo 2009
• Membro consigliere del Consiglio Direttivo SIPO Puglia da maggio 2014
• Attestato di psiconcologo di I livello
• Iscritta all’albo degli psico oncologici certificati SIPO con n. 0814-IL Regione Puglia (dicembre 2014)
• Vincitrice del bando di concorso “Principi attivi - giovani idee per una Puglia migliore” realizzato dall’Assessorato alla Trasparenza e Cittadinanza Attiva della regione Puglia, con il progetto “Prendiamoci cura con-tatto” da realizzare a partire da Aprile 2009 presso l’ Unità Operativa di Oncologia – Ospedale “V. Fazzi” Lecce
• Socia fondatrice della Cooperativa Sociale “CONtatto” ONLUS e presidente dal 2009 al 2013.
• Docenza nell’ambito del Master di I livello “Data Manager in Oncologia: esperto nella progettazione e gestione di uno studio clinico”, promosso dall’ Università delSalento,
• Facoltà di Scienze MM., FF. e NN., Lecce (Anno Accademico 2007/2009)
•Responsabile progetto “Un futuro in seno” finanziato dalla Susan G. Komen Italia onlus
• Docenza di orientamento e bilancio delle competenze nell’ambito del “coso per cartapestaio”, accreditato dalla Regione Puglia, promosso dalla CNIPA, consorziono nazionale per l’istruzione professionale artigiana. (novembre 2010)
•Responsabile per l’U.O. di Lecce del “progetto IRIS” sulla prevenzione del burn out promosso dal CIPOMO (ottobre-novembre 2011)
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza psicologica
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri psicologi nelle vicinanze6 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Paziente
La Dottoressa è una professionista in grado di mettere a proprio agio chi si rivolge a lei per affrontare un delicato periodo della vita. La stanza è accogliente e pulita.
Paola Nestola
Ho incontrato la dottoressa Berio a luglio di quest'anno a cavallo tra una remissione totale da un triplo negativo al seno con mastectomia bilaterale e un primo follow-up che ha evidenziato metastasi secondarie al cervello che dire... Pensavo che nessuno potesse capire la rabbia, la delusione, la disperazione di quei momenti e invece con la dott.ssa Berio ho iniziato un percorso di consapevolezza, importante per trovare la mia serenità e poterla donare ai miei familiari. Un percorso che ha intrapreso anche mio marito separatamente dal mio perché ognuno deve sentirsi libero di affrontare le cose a modo proprio. La dott.ssa Berio è una guida importante è sempre presente anche nei momenti più disparati, ti accoglie e ti aiuta a rigenerare i pensieri per incanalare le emozioni nella giusta direzione.
Per quello che riguarda me e mio marito e quello che stiamo vivendo, lei è un faro ed è straordinaria.
Gaia Miglietta
Grazie alla dottoressa Berio sono riuscita ad uscire da un periodo veramente difficile per me. È molto disponibile, professionale e puntuale. Sono molto soddisfatta di essermi fatta seguire da lei durante il mio percorso!
A.L.T
Ormai è più di un anno che continuo il mio percorso con la Dottoressa Berio e devo dire che mi sono trovato benissimo.
Non ho mai riscontrato problemi di nessun genere, le visite sono sempre puntuali, lo studio è molto bello e accogliente e la dottoressa è sempre gentile e disposta a spiegare.
G.P.
La dottoressa è attenta e sempre disponibile. Mi ha da subito messa a mio agio. Sono in terapia da due mesi e ho notato tantissimi miglioramenti, nell’aspetto relazionale soprattutto, ma anche nella percezione di me stessa.
Sabrina Giussani
Una persona ed una professionista speciale . Puntuale, accogliente e propositiva. .ed una disponibilità davvero apprezzabile