Esperienze
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università “La Sapienza” di Roma; specializzato in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università “Statale” di Milano.
Medico Ortopedico dal ’93 al ’95, lavora presso la Clinica Ortopedica e Traumatologica dell’Università “La Sapienza” di Roma e presso la Clinica di Chirurgia Ortopedica e Traumatologica dell’Università di Berna (Svizzera).
Dal ’95 al ’97 lavora presso la Federazione Italiana Atletica Leggera e l’anno successivo presso la Federazione Italiana Sport Invernali.
Dirigente medico di I° livello presso la Clinica Ortopedica dell’Ospedale San Paolo di Milano dal ’99 al 2001 e nei 15 anni successivi dirigente medico di II° livello presso l’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia di Fondazione San Camillo e la Casa di Cura San Pio X di Milano.
Dirigente medico di II° livello presso l’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia di HUMANITAS San Pio X di Milano dal 2016 ad oggi.
Indirizzi (3)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Prima visita ortopedica • 150 €
Visita ortopedica di controllo • 120 € +3 Altro
20 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Ombretta Armani
Chirurgo attento, pieno di attenzioni per i suoi pazienti, preciso, chiaro, disponibile. Si è interessato continuamente al decorso postoperatorio. Mi sono sentita assistita sempre. Persona piena di umanità. Tutto il personale ospedaliero dovrebbe essere come Lui. Grazie di cuore Dott. Neri.
Elena P
Molto attento, cortese e professionale.
Scrivo ora a distanza di un anno: dopo poche visite, intervento e fisioterapia ho perfettamente risolto. Pienamente soddisfatta!
Silvia Salandin
Sono una nuova paziente del Dr. Neri ma ho capito immediatamente che sarebbe stato il mio ortopedico . La sua pazienza, disponibilità, solarità (anche a tarda sera quando uno avrebbe il diritto di essere stanchissimo), il farmi sentire un essere umano, non è poco! Vengo da un altro tipo di esperienza e non mi è sembrato vero conoscere il Dr. Neri . Grazie!
Michele
Trattamento molto competente, assoluta cortesia e disponibilità...pienamente rispettata la puntualità
Biagio Raimondo
Finalmente un medico, che ti spiega bene con pazienza ed molto gentile, un medico che ti mette a tuo agio. Grazie ancora!
Pierangela
Lo studio è accogliente, il dottore ha fatto una visita molto accurata sua verbale che fisica ed è stato generoso nello spiegare ciò che rilevava con competenza e chiarezza.
Fulvia f.
Sono stata operata alla spalla un settimana fa, mi ha operata il Dott.Neri,come promesso, è un medico molto scrupoloso e professionale, dopo l 'intervento di venuto a vedere le mie condizioni. Mi sono trovata veramente bene.Lo consiglio
Teresa Papa
Il Dottor Neri è un medico, professionale, capace e nn ultimo umano, è la rappresentazione dell’umanizzazione della medicina, di cui tanto si parla, ma difficilmente si applica. Grazie di ❤️ Dottor Neri.
Maria Greco
Ringrazio di cuore il dott. Neri, mi ha operata per ben due volte con gran successo! È uno specialista ortopedico, molto professionale ma soprattutto è una Splendida persona, riesce a tranquillizzare i suoi pazienti grazie alla sua alta Umanità.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 50 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, ho 24 anni.
Nei giorni scorsi sentivo questo fastidio al braccio destro ma non ci ho dato peso... adesso è diventato proprio insopportabile!
Quando mi sdraio in qualsiasi posizione (a pancia in su specialmente) comincio a sentire solo al braccio destro una sensazione di intorpidimento del braccio (come se fosse addormentato), e sempre da sdraiata se piego le braccia per guardare il cellulare peggiora.
Succede anche quando sono seduta sul divano per esempio.
Questo passa solo se alzo il braccio sopra la testa e quando mi alzo in piedi, ma subito dopo sento un formicolio che dura almeno 5 minuti e poi sto bene... non so se sono riuscita a spiegarmi bene ma non è semplice spiegarlo.
Cosa potrebbe essere?
Questione di postura o altro?
Devo andare subito dal medico o aspetto qualche giorno che passa?
Dimenticavo: lavoro più di 8 ore al giorno e faccio le pulizie, succede qualche volta che devo sollevare carichi un po’ pesanti. Quando sono a casa sto solitamente sdraiata sul divano, mai seduta.
Buongiorno potrebbe essere una sindrome del tunnel carpale. Andrebbe eseguita una elettromiografia degli arti superiori comparati
Buongiorno...di notte avverto dolore al braccio destro con dolore e formicolio sino alle dita....mi alzo e in posizione verticale si attenuano i dolori....grazie
Buongiorno, potrebbe trattarsi di una sindrome del tunnel carpale. Tipico il risveglio notturno con arto addormentato, deve mettersi in piedi e muovere le dita della mano e il quadro migliora. Occorre eseguire una elettromiografia comparata degli arti superiori. Se non ha allergie, può assumere nicetile 500 1cp per 2 al giorno per 2mesi e pregabalin 25 1cp per 2 al giorno per 2 mesi.
Saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Sindrome del tunnel carpale a Appiano Gentile
Malattia di crohn a Appiano Gentile
Ulcera peptica a Appiano Gentile
Condiloma acuminato a Appiano Gentile
Alluce valgo a Appiano Gentile
Piede piatto a Appiano Gentile
Carcinoma del colonretto a Appiano Gentile
Artrite reumatoide a Appiano Gentile
Ragade anale a Appiano Gentile
Diverticolosi a Appiano Gentile
Rettocolite ulcerosa a Appiano Gentile
Altro (15)