Esperienze
Amo suonare la chitarra e il tamburo a cornice, ho sempre viaggiato molto sin da giovane e ho visitato tanti luoghi, imparando da ciascuno qualcosa in più. Leggere è una passione, in particolare saggi e narrativa. In particolare mi aggiorno continuamente sui temi della Medicina, dell’Omeopatia e della Psicoterapia.
Credo di poter offrire ai miei pazienti, durante le visite, una competenza tecnico scientifica, una conoscenza psicologica, un’empatia profonda, un incontro umano.
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Psicoterapia individuale • 120 €
Colloquio Psicologico Clinico +2 Altro
Psicoterapia Individuale
Valutazione della composizione corporea con il metodo impedenziometrico
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri omeopati nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Colloquio psicologico
VIALE CARSO 35, Roma
Studio Marco Lombardozzi
Psicoterapia individuale
VIALE CARSO 35, Roma
120 €
Studio Marco Lombardozzi
Altre prestazioni
Colloquio Psicologico Clinico
VIALE CARSO 35, Roma
Studio Marco Lombardozzi
Psicoterapia Individuale
VIALE CARSO 35, Roma
Studio Marco Lombardozzi
Valutazione della composizione corporea con il metodo impedenziometrico
VIALE CARSO 35, Roma
Studio Marco Lombardozzi
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
2 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
tausche46
Sono paziente di dr. Marco Lombardozzi dal 1987. Serio, disponibile, umano, eccellente medico e psicoterapeuta. Con suo aiuto come medico e psicoterapeuta sono riuscita a superare importanti problemi psicosomatici!
Grazia Maria Genova
Ottimo professionista, gentile e sempre disponibile, lo con consiglio al 100%. Fa la sua professione con amore e dà molta sicurezza.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 10 domande da parte di pazienti di MioDottore
Qualcuno mi può dare una spiegazione a questi atteggiamenti:
Non riesco a riordinare, mettere a posto qualsiasi cosa, dalla biancheria da riporre negli armadi, da documenti che vanno riordinati, dai piatti, posate ecc tolte dalla lavastoviglie e rimesse al loro posto, senza che mi prenda un'ansia terribile? Grazie
Buongiorno, sarebbe utile se lei descrivesse il tipo di educazione che ha ricevuto. Se qualche genitore aveva atteggiamenti simili ai suoi oppure se veniva imposta una regola severa rispetto all'ordine. Se non si approfondisce è difficile dare una risposta definitiva. Cordiali saluti
Salve, da deficente mi sono fatto convincere a consumare cocaina sabato scorso, considerando che l'ultima volta sarà stata 2 mesi fa. Ad oggi ho ansia e la notte dormo poco. Cosa mi è successo? Come posso comportarmi? E infine è dipendenza oppure tra poco passa? Anche perché non sento il bisogno. Grazie per la disponibilita
Salve, sono d'accordo con alcuni colleghi sul fatto che darsi un'autosvalutazione ("da deficiente") rappresenta secondo la mia esperienza una delle caratteristiche di base dei soggetti che tendono alla dipendenza che, anche se in lei non sembra esserci, l'atteggiamento autosvalutante potrebbe più facilmente indurla. Le suggerisco di non darsi colpe ma responsabilità, sono due cose molto diverse.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.