Esperienze

Sono una psicologa ed una psicoterapeuta, socia dell’Associazione Italiana EMDR, appassionata del proprio lavoro a cui piacciono le parole che avvolgono e trasmettono emozioni, ma soprattutto le persone e le loro storie. Mi piace il mare limpido, il sole tutto l’anno, le stelle cadenti amo la mia famiglia sono la mia luce e la mia più grande benedizione ed il mio motivo più grande per essere felice.
Mi occupo di eventi gratuiti inerenti la psicologia ed ultimamente li realizzo presso il quartiere di Osteria del Curato, nel Municipio VII di Roma, a ridosso dell’ultima fermata della metro A Anagnina.
Sono fermamente motivata nell’importanza a sviluppare attività di conoscenza e riflessione, attraverso seminari teorici ed esistenziali di tipo psicologico, su tematiche attuali come quello degli attacchi di panico, essendo attualmente, tra i disturbi psicologici con correlatici somatici in vertiginoso e ma soprattutto preoccupante aumento.
Altro

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Colloquio psicologico


Psicoterapia


Psicoterapia individuale

Altre prestazioni


Via Di Tor Vergata 319, Roma

Studio



Via Di Tor Vergata 319, Roma

Studio



Via Di Tor Vergata 319, Roma

Studio



Via Di Tor Vergata 319, Roma

Studio



Via Di Tor Vergata 319, Roma

Studio



Via Di Tor Vergata 319, Roma

Studio



Via Di Tor Vergata 319, Roma

Studio

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott.ssa Marcella Cammalleri? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Borderline

Vorrei sapere se i borderline sono consapevoli di agire in modo "anomalo" negli eccessi di ira?
come reagire alle loro accuse e difendersi ma aiutandoli a prendere consapevolezza di se?

Dipende da quanto sia pervasivo il "disturbo" sicuramente un ambiente che accoglie e contiene può supportare in modo sano una persona con atteggiamenti paramoici ed irasciscibili.
Un eventuale percorso che aiuti a sostenere un clima di questo tipo se continuamente esposti potrebbe essere particolarmente importante.
Cordialmente, Dott.ssa Marcella Cammalleri.

Dott.ssa Marcella Cammalleri

Domande su colloquio psicologico

Salve ho 28 anni e una bimba di 11 mesi lo sta della bimb di 5 mesi mi sono lasciata con il padre per i caratteri non compatibili, una scelta partita da lui. Ora dopo 4 mesi stiamo provando a ristare insieme e ieri ho scoperto che dopo un mese che ci siamo lasciati lui ha frequentato e baciato un altra... come mi deve comportare?!? Io non mi fido di lui anche perché all inzio della nostra storia stava con me. E si sentiva e vedeva con altre donne... poi andammo a convivere e diciamo che no. Ha mai dato sospetti nella convivenza... solo una volta incinta di 3 mesi chiamo un sito di appuntamenti una ragazza ma chiamo soltanto come dice lui per curiosità...

Da quanto descrive circa la relazione con il suo compagno emerge una difficoltà nel sentirsi coppia e di conseguenza famiglia, visto che avete anche una figlia.Recuperare il rapporto è quindi importantissimo per i figli per garantirne l'equilibrio di cui hanno bisogno per la loro crescita, ciò non può però andare a discapito del rispetto della propria persona, dei propri sentimenti e della propria serenità.Non smetta di cercare il dialogo con il proprio compagno e se comprende di aver bisogno di aiuto può essere utile un percorso di coppia e/o personale.
Con i migliori auguri, cordialmente dott.ssa Marcella Cammalleri.

Dott.ssa Marcella Cammalleri
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.