![Logo](http://s3-eu-west-1.amazonaws.com/miodottore.it/doctor/c22fe2/c22fe203334d4eb0abb6e6c34ddf6fdf_80_square.jpg)
Via Sapri 10, Novara 28100
Non è presente sala d'aspetto pertanto si prega di non arrivare con più di 5 minuti di anticipo sull'orario concordato
Leggi di più13/09/2024
Via Sapri 10, Novara 28100
Non è presente sala d'aspetto pertanto si prega di non arrivare con più di 5 minuti di anticipo sull'orario concordato
Leggi di più13/09/2024
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online • 80 €
Iban:
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Punteggio generale
Professionista che mi ha messo subito a mio agio, splendida persona
Puntuale, professionale e comprensiva. Accoglie il paziente e lo mette a proprio agio dando sempre informazioni dettagliate. La consiglio vivamente.
Pur non conoscendo la dottoressa di persona conosco il padre e tanti amici che mi hanno dato fiducia x contattare una visita con la dottoressa Lucia Fiorenzano
Ottima professionalità, la dottoressa è attenta al paziente e lo fa sentire a proprio agio. La consiglio vivamente
Mi è stata consigliata la Dott.ssa Fiorenzano per intraprendere un percorso personale.
Attenta, scrupolosa e professionale. La ringrazio per tutto ciò che ha fatto per me.
La consiglio per tutti quelli che, come me, hanno bisogno di intraprendere un percorso introspettivo.
Dott.ssa Lucia Fiorenzano
Cara F., grazie per la recensione. Il merito dei buoni risultati per il percorso fatto è soprattutto Suo! L'impegno e la costanza da parte del paziente sono essenziali: noi terapeuti fungiamo da guida in un viaggio sicuramente faticoso e "dispendioso" in termini di energie e risorse ma necessario per raggiungere il benessere.
La mia esperienza è stata molto positiva.
Sia nell'approccio che nel seguito degli incontri .Per me era importante stabilire un contatto del tutto sereno .
Dottoressa molto scrupolosa, attenta nel individuare il problema è cercare di capirne il mio disagio la consiglio volentieri
Ho avuto il piacere di essere seguito dalla Dott.ssa Fiorenzano, e posso dire con assoluta certezza che è una professionista straordinaria. La sua capacità di ascolto attento e empatico mi ha fatto sentire compreso sin dal primo incontro. Grazie alla sua competenza e sensibilità, è stata in grado di guidarmi attraverso momenti di difficoltà. La consiglio vivamente a chiunque stia cercando un supporto professionale e caloroso.
Dott.ssa Lucia Fiorenzano
Caro N., La ringrazio per complimento, forse un po' troppo...! Cerco semplicemente di pormi in una posizione di ascolto e accoglienza del paziente senza dare per scontato che sia facile per questo aprirsi ed avere la forza di intraprendere un percorso. Sono molto contenta che Lei abbia tratto giovamento dal nostro lavoro.
Professionale e accogliente. Mi ha aiutata a superare un periodo molto doloroso della mai vita. Le resterò per sempre grata.
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Sento che il mio ragazzo sia troppo legato a sua madre. Buonasera Dottori, sono una ragazza di 29 anni e sono fidanzata da 4 anni con un ragazzo di 33 anni. Ho sin quasi da subito sofferto del suo modo di includere la madre in ogni, o quasi, nostra cosa di coppia. A partire dal fatto che passia...Altro
Buongiorno, la situazione di cui parla è senza dubbio emotivamente molto impegnativa per Lei, che si trova a contendersi le attenzioni di un uomo proprio con sua madre, una figura certamen...Altro
Il DOC si può curare in modo definitvo realmente? Ovvero non aver nessun limite durante la propria vita derivane da ossessesioni e compulsioni?
Salve, la terapia per il DOC è efficace se, quando le manifestazioni sono invalidanti e persistenti, si associa un trattamento farmacologico prescritto dallo specialista (lo Psichiatra) e ...Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.