Esperienze
La specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia è stata conseguita presso la Scuola di specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia della Seconda Università degli Studi di Napoli il 29/10/04, con la votazione di 50/50 e lode.
Il curriculum del dottore può vantare anche un Master di II livello in Medicina dell'Età Prenatale ed un dottorato di ricerca in Scienze Ginecologiche, conseguiti fra il 2007 ed il 2009.
Dal 1 gennaio 2011 ad oggi in servizio presso la divisione di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Lodi come dirigente di I livello; presta attività clinica presso gli ambulatori di ecografia ostetrica e ginecologica di I e II livello e di uro ginecologia. Esegue ecografie ginecologiche con utilizzo di metodica 3D, ecografie del pavimento pelvico, ecografie ostetriche di II livello,ecocardiografia fetale.
Esegue di routine i principali interventi di chirurgia laparotomica, laparoscopica e vaginale.
Dal 2007 è iscritto alla Società di Endoscopia Ginecologica Italiana (SEGI); dall'anno precedente è iscritto all’associazione italiana ostetrici e ginecologi ospedalieri (AOGOI) dal 2006.
Esperto in:
- Ginecologia e Ostetricia
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Diagnosi e prevenzione delle patologie del pavimento pelvico
Monitoraggio clinico ed ecografico della gravidanza
Mostra tutte le prestazioni3 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
marymary
Sono una ragazza molto giovane. Sono dovuta andare in ps per un problema ginecologico e sono stata trattata dal dottore in modo molto superficiale e sbrigativo. Mi ha colpita soprattutto la totale mancanza di empatia. Cercavo solo aiuto e invece mi sono sentita a disagio, non ascoltata e presa in giro.
ballaconmarghe
Ho avuto modo di incontrare per la prima volta il dottore presso il pronto soccorso. Mi ha sottoposto ad una completa ed attenta visita ginecologica. Molto disponibile e professionale, mi ha fatto sentire a mio agio. Grazie mille dottore e complimenti.
contisara4
Durante la mia prima gravidanza non era il mio ginecologo, ma l'ho incontrato per la morfologica e le dimissioni dall'ospedale di lodi dopo il parto. Mi ero trovata bene e siccome avevo anche ricevuto delle ottime recensioni sul suo conto, ho deciso così di tornare da lui per una visita di controllo... infatti devo dire che è davvero un ottimo dottore e mi sono sentita perfettamente a mio agio. Complimenti e grazie.
Ginecologi con Fasdac a Milano
Ginecologi con Previmedical a Milano
Ginecologi con Unisalute a Milano
Ginecologi con Fondo Est a Milano
Ginecologi con Faschim a Milano
Ginecologi con Casagit a Milano
Ginecologi con Blue Assistance a Milano
Ginecologi con Pronto-Care a Milano
Ginecologi con My Assistance a Milano
Ginecologi con CASPIE a Milano
Ginecologi con Ente Mutuo a Milano
Ginecologi con Fasi Open a Milano
Ginecologi con Rbm salute a Milano
Ginecologi con Assirete a Milano
Ginecologi con Generali ggl a Milano
Ginecologi con Onenet (AON) a Milano
Ginecologi con Mapfre a Milano
Ginecologi con Coopsalute a Milano
Ginecologi con Fasi/Assidai a Milano
Altro (15)