Esperienze
Master in Immunoisopatia nel 2009
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri omeopati nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri omeopati nelle vicinanzePrestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dr. Linda Di Marino? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, Sono una ragazza di 35 anni mi è comparsa la dermatite atopica in età adulta nella zona della vulva, vi lascio intuire il mio disagio.Ho letto articoli sulla medicina cinese in particolare delle erbe xiao feng san, vorrei conoscere il vostro parere.
Sono un omeopata, quindi rispondo dal mio punto di vista: in qualsiasi età compaia un eczema - dermatite atopica è sempre il segno della rottura di un equilibrio del sistema per cause intercorrenti di varia natura. Sarebbe il caso di approfondire il discorso per capirne la genesi. Un rimedio omeopatico opportunamente scelto potrebbe risolvere il caso, evitando tentativi terapeutici locali che potrebbero essere solo momentaneamente risolutivi, in quanto non agenti sulla totalità della persona ma solo sul sintomo che è la punta di un iceberg che varrebbe la pena di scandagliare!
Salve, ho una grave depressione a seguito della menopausa, questi disturbi si sono presentati in forma cosi forte proprio dopo l'assunzione di ormoni in particolare estradiolo, visto che molti sostengono che fa bene all'umore possono invece aver causato questa depressione? Ringrazio anticipatamente
E' molto probabile! Soprattutto perché l'aggravamento dei sintomi si è verificato proprio subito dopo l'assunzione del farmaco.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.