Via degli Alpini 16, Merate 23807
Gent.Le Paziente per prenotazioni prime visite selezionare ESCLUSIVAMENTE "Prima visita nutrizionale". Le visite di controllo sono riservate a chi è già paziente. Grazie
Leggi di più14/09/2024
Via degli Alpini 16, Merate 23807
Gent.Le Paziente per prenotazioni prime visite selezionare ESCLUSIVAMENTE "Prima visita nutrizionale". Le visite di controllo sono riservate a chi è già paziente. Grazie
Leggi di più14/09/2024
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prima visita nutrizionale (descrizione) • 150 €
Visita di controllo (descrizione) • 50 €
Punteggio generale
Buon empatia trovata bene pur essendo la prima volta
Ho ottenuto ottimi risultati grazie alla sua professionalità molto competente e gentile.
Ho iniziato il percorso con la Dr.ssa a Maggio e rapidamente abbiamo raggiunto l’obiettivo.
Certo, servono costanza e impegno nel seguire le indicazioni, ma sentire il supporto e l’attenzione della Doc aiuta molto.
Molto disponibile a spiegazioni e in caso di necessità.
Sono molto contenta e mi sono trovata benissimo.
Mi hanno dato il suo riferimento e sapevo già che si trattava di una professionista molto competente. Posso confermare che la dott.ssa Maragno è davvero molto preparata, attenta e disponibile a fornire qualsiasi spiegazione uno necessiti. È molto accogliente ed empatica e cosa più importante, dal suo modo di fare ti rendi conto che ci tiene davvero a farti raggiungere gli obiettivi.
Una Dottoressa molto gentile disponibile e attenta,molto preparata.Dalla prima,visita sono uscita con positività.
Grazie
Ombretta
Professionista molto competente e predisposta ai rapporti interpersonali.
Molto cortese e attenta, scrupolosa, nonché molto disponibile a spiegazioni e dettagli
ha risposto a 28 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, ho 18 anni, sono alta 1.65 e peso 58 kg da anni continuo a lottare con diete fai da te. Perdo peso (circa 6/7 kg) ma solo sulla parte superiore del corpo (arrivo ad un punto che mi si vedono le costole) ma sulle gambe nessun segno di dimagrimento, vorrei capire come fare essendo per me un vero e proprio problema che mi porta a non riuscire a guardarmi allo specchio.
Buongiorno, Il dimagrimento dipende anche tanto dalla "costituzione". La sua corporatura va valutata da uno specialista della nutrizione che saprà consigliarla al meglio per quanto riguarda la sua alimentazione e eventualmente indirizzarla da uno specialista del fitness.
Assumo 1/4 di lobivon e la pressione arteriosa nonché la frequenza cardiaca sono buone. Ora da ultime analisi del Sangue è emerso acido urico 8.4, ci può essere essere correlazione con la compressa che assumo o cosa eventualmente si può fare? Grazie
Buongiorno, come già detto dal collega l'aumento di acido urico non dipende dal farmaco che sta assumendo. Le cause dell'iperuricemia possono essere molteplici come l'obesità , alimentazione ricca di alimenti di origine animale ( es carne rossa) , insufficienza renale etc quindi le consiglio di indagare con il suo medico curante per scoprire la causa.
Cordiali Saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.