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357 recensioni
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La dottoressa Boccia si è rivelata una specialista molto competente e attenta.
Dopo più di un' ora di attesa sono andato via. Molto disorganizzati.
La Dottoressa Boccia riesce a unire perfettamente la sua enorme professionalità con una profonda empatia e simpatia. A studio si aspetta un pochino ma vale la pena mille volte. Non cambierei più per nessun motivo al mondo
Nicoletta S
Dottoressa sempre scrupolosa e attenta ,dispensa consigli utili e applicabili al momento
Molto gentile ed esaustiva nella spiegazione, tornerò per valutare l'efficacia del trattamento.
A. C
Ottimo professionista,
assolutamente soddisfatta del trattamento ricevuto,
e della delicatezza utilizzata per rimuovere le cheratosi.
La Dottssa Boccia e' gentile e disponibile, attenta durante la visita e chiara nel fornire i consigli terapeutici , Consigliatissima!
Mi avevano parlato bene della Dottoressa. Purtroppo all’arrivo con 10 minuti di anticipo sull’appuntamento confermato e riconfermato, preso ad inizio dicembre, ho trovato in sala d’attesa 6 persone che avevano appuntamento fino ad un’ora e mezza prima di me. Risultato invece delle 17, avrei avuto l’onore di essere visitata non prima delle 1830. Per quanto poi con tutta la fila fuori? Trovo questa mancanza di rispetto una nota importante da parte della Dottoressa. Questo trattamento ce lo si aspetta nel pubblico, ma nel privato NON è accettabile. Bastava avvisare del ritardo. Risultato, io ho annullato 4 visite per andare dalla Dottoressa. Cambierò direzione per la mia pelle. Intanto la visita di oggi l’ho persa come ho perso mesi in attesa di essere visitata.
Dott.ssa Ines Boccia
Gentile collega, dato che per ben piu' di una volta ha dichiarato di essere un medico (cosi' mi hanno riferito gli altri pazienti),tale recensione non CE LO SI ASPETTA da un medico e spero vivamente che tu non lo sia altrimenti poveri pazienti...Comunque le consiglio vivamente di aprire il libro del galateo: tali manifestazioni da una professionista non sono ammissibili, poteva benissimo andare via senza dare spettacolo, che e' servito solo ad infastidire i pazienti in sala d'attesa, che si sono preoccupati per i suoi pazienti (dato che ha detto di essere un medico), sono felicissima della sua decisione di cambiare direzione e le auguro di non fare mai aspettare i suoi pazienti, a proposito in cosa e' specializzata? non che mi interessi ma le signore in sala d'attesa erano molto preoccupate .
Prima visita affrontata con ansia che la dottoressa ha subito stemperato con il suo modo di fare empatico cordiale e sopratutto professionale. Siamo usciti dallo studio certi di aver trovato il posto giusto per le nostre problematiche. Assolutamente consigliabile
Dopo oltre un'ora e trenta di attesa sono andata via. Con totale non curanza verso i pazienti (che sono persone!!) la dottoressa, in barba a qualsiasi forma di professionalità, fissa appuntamenti ogni 15 minuti con conseguente attesa delle persone per ore!
La segretaria mi ha confermato che si tratta di una prassi, e non di una caso, così come tutti i pazienti affollati nella sala d'attesa.
Mi chiedo, avendo a disposizione anche una segretaria, cosa costerebbe avere una migliore gestione dell'agenda e fissare appuntamenti con tempo più realistici? L'unica motivazione è la totale non curanza e mancanza di rispetto verso le persone!
Dott.ssa Ines Boccia
Prima di scrivere attivi il cervello … lei non sta dal panettiere o dal parrucchiere, e’ in uno studio medico dove il medico sta visitando pazienti che potrebbero avere un melanoma o altra patologia, comunque stanno male … pazienti che vogliono essere visitati da me con urgenza e se non metto le visite ogni 15 o 20 minuti e chiamano oggi per un problema li devo far venire a Marzo2025…evidentemente non aveva un problema serio ed e’ andata via od e’ semplicemente superficiale e pensa che i problemi dermatologici possono aspettare….in barba ai pazienti non lo faccio certo io che arrivo alle 8:30 a studio e finisco esausta la sera tardi… in barba ai pazienti lo fa chi mette le visite ogni 30-40 minuti , aumenta i prezzi , e se vogliono essere visitati aspettano 6 mesi anche 1 anno oppure prenotano in ospedale aspettando anche 2 anni, oppure prenotano da chi ha subito posto e forse fanno subito ma perdono solo tempo… comunque lei la pensi come le pare ,ma deve avere rispetto quando parla ad un professionista che sta semplicemente aiutando delle persone a risolvere i loro problemi e non giudichi l’organizzazione perché non è semplice accontentare tutti c’è sempre quello che si lamenta… quando si va da un medico si va con calma e pazienza perché c’e’ la salute al primo posto e poi il resto e per la salute penso si possa aspettare… se dovessi dare retta a lei o ad altri dovrei disdire molti appuntamenti e rimandarli a 6 ed a 9 mesi le sembra giusto in un paese dove per le visite specialistiche dermatologiche non c’è assistenza? Quindi non rispondero’ piu’ alle critiche sui ritardi e ribadisco il motivo per cui e’ così e lei signora ( per modo di dire) faccia delle critiche costruttive e prenda la vita con calma perché così non arriva lontano anzi…
Risposte ai pazienti
ha risposto a 40 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ciao; Mio figlio di 15 enne giocava basket! E da un mese ha le macchiette nelle estremità dei suoi piedi. Non ha dolore Ma ha un po’ di prurito. Siamo preoccupati che può essere un sintomo di una malattia. Grazie per la vostra attenzione! Akille
così dalla descrizione semplice è difficile fare una diagnosi, penso sia una patologia cutanea tipo eczema, ma andrebbe visitato.

Buonasera, il 15 febbraio 2020 mi sono procurata con acqua bollente un'ustione di II grado alla coscia dx. Dietro visita al centro ustioni ho curato fino a ieri la mia ferita con "Neoviderm" 2 volte al giorno e sempre coperta con garza sterile per l'intera giornata. Stamattina 07/04/2020 so...Altro
si potrebbe essere una allergia, hai fatto bene a sospendere la crema, non mettere nulla e vediamo nel giro di 7 giorni dovrebbe passare

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