Dott.ssa
Giulia Commissari
Psicologo, Psicoterapeuta Psicologo clinico Altro
Terni 1 indirizzo
Esperienze



Esperto in:
- Psicologia clinica
- Psicoterapia
- Psicologia forense
- Psicologia giuridica
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Psicoterapia familiare • 85 €
Il pagamento va effettuato subito dopo la prenotazione della consulenza online. Avrai 30 minuti di tempo per completare il pagamento, in caso contrario la tua prenotazione verrà cancellata.
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con i pagamenti, si prega di contattare MioDottore.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Psicoterapia familiare • Da 90 €
21 recensioni
Punteggio generale
Cerca nelle recensioni
Ordina recensioni per
Buon lavoro e accurato studio del passato per comprendere le disfunzioni personali
Estremamente cortese, capace di farti mettere a proprio agio, delicata nel linguaggio.
La dottoressa mi è piaciuta tanto , mi ha messo a mio agio , sono molto soddisfatta del primo incontro che è l'inizio di un percorso terapeutico di cui ho proprio bisogno
Solo il mio primo colloquio ma la dottoressa mi ha fatta sentire a mio agio fin da subito. Torno martedi prossimo con piacere
Ringraziamo di cuore alla dottoressa!Persona meravigliosa molto dolce , disponibile accogliente è molto molto professionale.La consiglio veramente
Il tuo account è stato eliminato
Consiglio la dott.ssa giulia per la bravura nel quale sà gestire tutte le situazioni, empatia e la tranquillità che trasmette
È un'ottima d.ssa, disponibile, cortese e non ultimo onesta. Ad ogni appuntamento si è dimostrata precisa negli orari fissati, facendo sentire a proprio agio il paziente.
La Dott. Ssa Giulia Commissari nei miei confronti è una persona molto disponibile, ha preso in carico il mio caso con molta professionalità e con la sua riservatezza lo porta avanti !
La Dottoressa è molto attenta, professionale ed empatica. Sa come accompagnare e orientare i pazienti verso i propri obiettivi di consapevolezza è comprensione di se stessi.
Consiglio vivamente la dott.ssa Commissari; professionale, empatica ed accogliente. Mi sto trovando molto bene con lei, sto raggiungendo importanti miei obiettivi personali. D.D.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 7 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buona sera ieri sera ho baciato un uomo che frequento da un mese. Adesso ho i sensi di colpa per aver preso il covid. Come gestire questa relazione ? Lui dipendente usl con terza dose fatta.
Buonasera gentile utente,
In riferimento alla sua domanda credo possa essere importante capire l’origine del suo senso di colpa ed il significato che ne assume.
Pensare di intraprendere un percor...Altro

Buonasera l altra sera ero tranquilla sul divano, per una lombosciatalgia per una settimana ho preso antinfiammatori, e quella sera avevo preso il voltaren, ad un certo punto il cuore ha iniziato ad alzarsi fino ad arrivare a 170 battiti al minuto, sudorazione, e tremore alle gambe, mi so...Altro
Buonasera gentile utente, qualora vengano escluse cause mediche, le consiglio di riflettere sulla possibilità di chiedere un consulto psicologico ed intraprendere poi, eventualmente, un percor...Altro

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.