Esperienze
Mi occupo di prevenzione, diagnosi, sostegno psicologico e percorsi di psicoterapia rivolti a bambini, adolescenti e adulti.
Alla base del mio lavoro vi è il pensiero che ciascuno non può essere pensato in maniera separata dall'altro, dai contesti cui appartiene e dalle relazioni all'interno delle quali è inserito. È proprio da questo che si costruisce una storia. Una storia che a volte necessita di essere raccontata e osservata da un'altra prospettiva.
Credo fortemente nel potere di questa splendida professione di offrire un viaggio per prendersi cura di sè, entrando in contatto con le proprie emozioni e bisogni, accogliendo le proprie fragilità trasformandole in risorse ed occasioni per costruire una nuova storia. Tutto questo è possibile grazie alla creazione di un rapporto di fiducia, autenticità, rispetto, delicatezza ed empatia.
Indirizzi (3)
Pagamento dopo la consulenza
Con questo specialista, potrai pagare comodamente dopo la consulenza. Altro
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Colloquio psicologico online • 60 €
Metodi di pagamento: Bonifico
Potrai effettuare il pagamento dopo la consulenza online.
Entro 24 ore successive all'appuntamento potrai procedere con il pagamento sul conto corrente intestato a Giulia Antonacci
IBAN: IT14D**********************
Causale: Colloquio psicologico del (inserire data della visita)
Inviare all'indirizzo mail ***************************** i dati necessari per l'emissione della fattura:
Nome e cognome,
Indirizzo (via, numero civico, cap),
Città e provincia,
Codice Fiscale.
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
* Parte delle informazioni è nascosta per garantire la protezione dei dati. Potrai accedere a queste informazioni dopo aver effettuato la prenotazione.
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Colloquio psicologico
Colloquio psicologico età evolutiva
Colloquio psicologico familiare
Colloquio psicologico online
Colloquio psicoterapeutico
+ 4 prestazioni
Come funzionano i prezzi?
16 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Alice
Sono una ragazza di 16 anni e nonostante io abbia fatto ancora pochi incontri ho già avuto dei benefici. Mi sono sentita a mio agio fin dall’inizio perché lei è stata molto comprensiva e paziente.
Vanessa
Ho avuto il piacere di incontrare la Dottoressa in un momento particolarmente difficile della mia vita. La sua professionalità e la sua empatia mi hanno aiutato tanto. Ogni incontro è stato illuminante e mi ha permesso di vedere le cose da una prospettiva diversa. Sono entusiasta di continuare questo percorso insieme. La consiglio vivamente a chiunque stia cercando un supporto.
P Z
La Dottoressa Giulia è riuscita fin dal primo istante a farmi sentire ascoltato, trasmette grande tranquillità, mi ha fatto sentire a mio agio fin da subito con un' empatia e una capacità di ascolto che ti portano ad aprirti senza paura di essere giudicato.
La consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno anche semplicemente di ascolto e di parlare delle proprie insicurezze.
RB
Sono stata seguita dalla dottoressa Giulia e sono estremamente grata per il suo supporto. È una professionista accogliente ed empatica, che mi ha aiutata a superare momenti difficili con grande competenza. Grazie al suo aiuto, ho acquisito strumenti utili per affrontare meglio la mia vita quotidiana. Consiglio vivamente Giulia a chiunque cerchi un terapeuta sensibile e preparato.
D
La Dottoressa Giulia è stata una piacevole scoperta. Apprezzo tanto la sua precisione e puntualità. È una professionista competente e tanto empatica. Abbiamo iniziato un bel percorso insieme e mi sento davvero supportato. La consiglio vivamente a chi cerca una professionista affidabile e attenta.
Marta
Grazie alla sua dolcezza ed empatia sono riuscita subito a sentirmi a mio agio. Abbiamo iniziato un bel lavoro insieme! La consiglio vivamente
Arturo
La dottssa Giulia mi ha aiutato a superare gli attacchi di panico che da anni mi rendevano quasi impossibile vivere. É attenta, preparata e mi fa sentire a mio agio fin dal primo incontro.
Cristina
Ho avuto modo di conosce la Dottoressa Antonacci da più di 1 anno perché mi è stata consigliata per mia figlia adolescente. Si è rivelata essere molto attenta e presente. E' riuscita a creare un ottimo feeling con mia figlia e a raggiungere con lei numerosi obiettivi, la consiglio vivamente
Risposte ai pazienti
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, il mio ex mi ha ricontatta con messaggio stupidi, ma spesso smette di scrivere per giorni. Ora mi ha scritto che possiamo continuare a sentirci "ogni tanto" ma 5 minuti dopo mi ha scritto che non frequenta nessuno....cosa può significare?
Gentile utente, il comportamento dell'ex, che alterna momenti di comunicazione a periodi di silenzio, sembra riflettere una certa indecisione o mancanza di impegno emotivo. Potrebbe non essere pronto per un impegno serio o, più semplicemente, non sapere come si sente riguardo alla vostra relazione passata. La cosa più importante in questa situazione è prestare attenzione a te stessa e a ciò che ti rende serena. Se ritieni che questa dinamica non stia portando alcun beneficio prendersi un po’ di distanza potrebbe essere una scelta salutare, anche su cosa tu voglia davvero da questa situazione. Non esitare a chiedere un supporto professionale per fare chiarezza sui tuoi sentimenti e per gestire questa situazione con maggiore consapevolezza e serenità.
Un caro saluto
Buonasera,
Ho un'amica che ultimamente ha aumentato il contatto fisico con me e sta facendo discorsi come: "compriamo casa insieme" , "ho trovato un mobile per casa nostra".
Non riesco a capire se sta solamente scherzando o sotto ci sia qualcosa di vero.
Ve lo sto chiedendo perché per lei sto provando dei sentimenti e non vorrei "illudermi" e farmi del male.
Grazie
Gentile utente, grazie per la condivisione.
Le parole e il contatto fisico della sua amica possono essere indicative di un interesse più profondo oppure rappresentare il suo modo di scherzare e di provare ad esplorare un legame più forte. Potrebbe provare a parlarne direttamente con lei; una comunicazione chiara può fare la differenza. In questo modo avrà una visione più trasparente delle intenzioni e potrà provare a condividere i suoi sentimenti.
Un caro saluto
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Psicologi con Previmedical a Roma
Psicologi con Unisalute a Roma
Psicologi con Blue Assistance a Roma
Psicologi con Fasi/Assidai a Roma
Psicologi con Fondo Est a Roma
Psicologi con Fasi Open a Roma
Psicologi con Pronto-Care a Roma
Psicologi con Generali ggl a Roma
Psicologi con Coopsalute a Roma
Psicologi con Rbm salute a Roma
Psicologi con Poste vita a Roma
Psicologi con My Assistance a Roma
Psicologi con Allianz global assistance (mondial assistance ) a Roma
Psicologi con Unipol assicurazioni (unisalute) a Roma
Altro (15)