Indirizzo

Studio Privato Giulia Alessandra Di troia
Via della Libertà 35, Settimo Milanese


Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti, bambini a partire da 14 anni
Carta di credito, Carta di debito, Carta prepagata, + 2 Altro
338 844..... Mostra numero


Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Consulenza di medicina estetica


Visita ginecologica

Altre prestazioni


Via della Libertà 35, Settimo Milanese

150 €

Studio Privato Giulia Alessandra Di troia



Via della Libertà 35, Settimo Milanese

150 €

Studio Privato Giulia Alessandra Di troia

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

Dott.ssa Giulia Alessandra Di Troia
Ginecologo

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
S
Presso: Studio Privato Giulia Alessandra Di troia consulenza di medicina estetica

La Dottoressa è attenta, preparata, gentilissima, empatica, scrupolosa e con una manualità eccezionale. Dopo aver provato davvero tanti specialisti ora mi affido solo a lei, perché mi sento in ottime mani. Inoltre, è sempre disponibile e risponde a tutte le mie domande, anche le più assurde! Sempre senza scomporsi troppo. Perfetta per calmare la mia ansia sulle faccende mediche! Apprezzo anche la cura e la pulizia del Centro, dove mi sento a mio agio perché trovo un clima rilassato e un personale sorridente: non è un ambiente asettico, medicale, tipo clinica, che forse mi spaventerebbe un po' e mi farebbe passare la voglia di andarci. Invece, è sempre un bel momento di relax

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su visita ginecologica

Buongiorno
Io utilizzo l’anello vaginale nuvaring da qualche mese questo mese io dovrei partire e capita proprio nel periodo di sospensione dell’anello ma se volessi non farmi arrivare le mestruazioni posso non togliere l’anello?

buonasera ciò che deve fare per non avere la mestruazione è usare l'anello senza la pausa di una settimana ossia terminate le 3 settimane di un anello , toglierlo ed inserire subito un altro anello . arrivederci

Dott.ssa Giulia Alessandra Di Troia

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.