Esperienze
Indirizzi (2)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri fisioterapeuti nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri fisioterapeuti nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Fisioterapia
Napoli
Visite a domicilio
Via Luigi Pirandello 12, Napoli
Studio fisio
Prima Visita
Napoli
30 €
Visite a domicilio
Altre prestazioni
Esercizi posturali
Napoli
Visite a domicilio
Esercizi posturali - propriocettivi
Napoli
Visite a domicilio
Esercizi respiratori
Napoli
Visite a domicilio
Ginnastica posturale
Napoli
Visite a domicilio
Massaggio
Napoli
Visite a domicilio
Riabilitazione
Napoli
Visite a domicilio
Taping
Napoli
Visite a domicilio
Taping neuromuscolare
Napoli
Visite a domicilio
Terapia manuale
Napoli
Visite a domicilio
Trattamento della cervicalgia
Napoli
Visite a domicilio
Trattamento lombalgia
Napoli
Visite a domicilio
Visita a domicilio
Napoli
Visite a domicilio
Visita di controllo
Napoli
Visite a domicilio
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
12 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
F.c
Dopo una rottura al calcagno mi e stato consigliato molto scrupoloso.umano e pazientoso fa il sio.lavoro con passione
Mara
Professionale, umano, competente. Sa quello che fa, ha messo subito mia madre a proprio agio. Consigliatissimo!
Pino Zarrelli
Sono rimasto entusiasta molto preciso e scrupoloso da consigliare senza alcun dubbio grazie ancora alla prossima
Anna Savarese Esposito Martina
Ho un'estrema stima nel dottore essendo lui molto empatico con mia figlia. Molto efficiente e professionale capace di individuare determinate difficoltà riguardanti il lato cognitivo ,effettivamente la neurocognitiva effettuata per mia figlia è stata un toccasana avendo avuto nell'arco di 3 anni degli enormi risultati, ancora dai seguire nel tempo. Estrema fiducia nel dottor Giovanni Soloperto
L.C.
Professionale e cortese. Durante il trattamento è stato attento alle mie esigenze ed esaustivo nel rispondere alle mie domande. Sicuramente mi riaffiderò al Dr. Soloperto per un prossimo trattamento.
Claudia
Il Dottor Giovanni é innanzitutto una persona empatica, competente e umana, per quanto mi riguarda oggi muovo un braccio grazie a lui. Lo consiglio vivamente. In questi casi bisogna affidarsi in buone mani e il dottor Giovani ha le mani giuste.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve volevo un consulto....sto avendo senso di sbandamemto quando sono in posizione da seduto....sento dolore nel tratto cervicale e dove ci sta la spina cervicale se premo sento dolore e sento la parte più gonfia e dura dal lato sinistro e se lo faccio sento lo sbandamemto....ho anche fascicolazioni può essere la cervicale cosa potrebbe essere
Salve, il tratto cervicale è una zona abbastanza delicata considerando anche che c'è il passaggio di alcune arterie per cui le consiglio prima di toccare, premere o farsi trattare di consultare un medico specialista. Aggiungo che la pressione dolorosa del processo spinoso può derivare da una ipo-mobilità della stessa vertebra, ma quello è un disturbo secondario. Presterei più attenzione alla sensazione di sbandamento che riferisce rivolgendosi allo specialista. Saluti
Salve, sono un ragazza di 27 anni che non ha particolari problemi di salute. Da 2-3 settimane sento un dolore alla schiena, praticamente attaccato alla colonna vertebrale, localizzato in un punto preciso. Non è un dolore continuo, ogni tanto quando faccio un movimento viene fuori. Non riesco ancora a individuare con chiarezza che tipo di movimenti lo scatenano, mi sembra abbastanza casuale.
Da qualche giorno lo massaggio col Voltaren ma non accenna a passare o diminuire.
Non ricordo di avere avuto traumi negli ultimi tempi. Al tocco non fa male, se massaggio sento il muscolo forse un po' contratto ma neanche troppo, e se premo forte sulla colonna vertebrale nel punto in cui sento dolore mi fa un po' male, ma devo premere con forza. Dopo averlo toccato/massaggiato con le dita è come se sentissi la zona un po' contratta.
Il punto è poco sotto le scapole, proprio sulla colonna vertebrale, poco spostato a sinistra.
Devo preoccuparmi? Sono quasi 3 settimane che mi fa.male e non accenna a diminuire.
Salve, da come ha descritto la sintomatologia sembrerebbe una contrattura. Tale zona è soggetta a contratture muscolari per vari motivi: una postura non corretta ad esempio per chi passa ore davanti al PC, tensioni muscolari da stress, le stesse contratture portano ad inficiare il lavoro della scapola che svolge un ruolo fondamentale nell'articolazione della spalla. Si rivolga a qualche collega che saprà sicuramente aiutarla. Saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.