Prenota su MioDottore
inattivo
Esperienze
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri dietologi nelle vicinanzeRecensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Giovanni Orlando? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 31 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera. Ho assunto pastiglie di Anafranil la sera per oltre otto mesi.
In accordo con lo psichiatra, considerata RISOLTA la mia situazione, lo abbiamo interrotto.
Questo farmaco ha azzerato la mia libido
( disfunzione erettile) e distrutto il mio metabolismo? Sono passato da 73 a 88 kg...Altro
Buonasera, tra gli effetti collaterali dell'Anafranil vi sono anche disturbi della libido. Ma questo credo che lei lo sappia. L'interruzione dell'assunzione potrebbe provocare una richiesta ...Altro

Una gastrite che non si risolve dopo una lunga terapia farmacologica può essere causata da intolleranze alimentari? Intolleranza al lattosio? Allergia al Nichel? Chi è il professionista che può aiutare un paziente a risolvere questo problema?
Buonasera, l'intolleranza al lattosio, ove diagnosticata, è facilmente evitabile con l'assunzione della lattasi. Per quel che riguarda il nichel si dovrebbero fare le prove allergologiche specifich...Altro

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.