Esperienze
Per meglio aderire alle esigenze del paziente ed elaborare piani alimentari coerenti mi avvalgo dello studio della composizione corporea quali\quantitativo attraverso esame bioimpedenziometrico con metodica Akern.
Da una attenta valutazione delle esigenze nutrizionali elaboro i percorsi nutrizionali più opportuni per i pazienti.
L' obiettivo dei percorsi nutrizionali è quello di acquisire consapevolezza sui corretti comportamenti alimentari, imparando ad equilibrare la propria alimentazione in funzione della propria fisiologia, dei gusti e delle abitudini. Percorsi mirati e personalizzati di educazione alimentare quindi, volti ad ottenere il benessere psico-fisico da cio' che rappresenta uno dei fattori piu' importanti per la nostra salute: il cibo .
Indirizzi (2)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri nutrizionisti nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri nutrizionisti nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Visita nutrizionistica
Via Terrasanta,7, Palermo
Studio Medico
Via Terrasanta ,7, Palermo
Studio Medico
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
11 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
M.S
Grande professionalità ,
grazie aL piano alimentare del dottor Santoro ho risolto problemi legati al colon irritabile , con un piano alimentare sostenibile, variegato e che mi ha anche permesso oltre che a stare molto bene , di perdere peso e centimetri.
Consiglio il dott Santoro per la sua preparazione , cortesia e professionalità
Teresa
Ottima esperienza con il dottore santoro medico empatico che ti mette al proprio agio la persona in modo sa ottenere i risultati sperati ve lo consiglio
Salvo De Caro
Quando la professionalità incontra gentilezza, cortesia, disponibilità, il risultato non può che essere vincente. Il dott. Santoro riesce a mettere le persone a proprio agio, ti sa ascoltare e accorcia con immediatezza le distanze. Con i suoi consigli e le sue indicazioni si ottengono gli effetti desiderati, senza alcun riverbero negativo. Il piano alimentare suggerito dal dott. Santoro è equilibrato e non crea alcuna difficoltà nella vita di ogni giorno. Lo consiglio a tutti coloro che hanno necessità di perdere peso, o anche, semplicemente, di un riequilibrio nutrizionale. E, non secondario, di affrontare la dieta accompagnati da un sorriso.
D'alia Maria
Semplicemente Bravo....
Disponibile anche con una paziente indisciplinata che perde il proprio obbiettivo ....
Fontana Giovanna
Professionista serio e attento,di grande gentilezza e preparazione.
Nutrizionista preparato a diete per coloro che hanno serie patologie.Personalmente grazie alla sua dieta ho raggiunto il peso ideale e i valori stabili.
Tuti B.
Anche se non sono una brava cliente perché non sono costante ho iniziato un percorso per perdere peso. Durante le feste natalizie ho recuperato un po' adesso ho ripreso la dieta e spero di arrivare al controllo di febbraio con un buon risultato
Alida
Meticoloso, presente, attento alle esigenze del paziente e di un'apprezzabile umanità, che di certo non guasta mai! Top!
F.B.
Buon ascoltatore pronto a venire incontro ad ogni esigenza, attento e puntuale, sempre disponibile e cortese.
P. C.
Ottima esperienza con risultati eccellenti ottenuti in tempi brevi; cortesia e gentilezza del dottore mi hanno subito messo a mio agio
Andrea
In 3 mesi sto ottenendo ottimi risultati. Lo seguo molto attentamente, cercando sempre di ottenere il max risultato. Nulla da aggiungere.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, sto pensando di iniziare una dieta vegetariana e vorrei avere informazioni su come compensare la carenza di b12.
grazie
Buongiorno,
può integrare con 50 mcg al giorno in unica somministrazione(compresse masticabili) o un assunzione di 1000 mcg due volte la settimana.
Cordialmente
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.