Esperienze

Il Dott. Francesco Procopio è in possesso della qualifica di medico chirurgo avendo conseguito il Diploma di laurea in MEDICINA E CHIRURGIA presso l’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FIRENZE conseguito in data 10/04/1991, è abilitato alla professione di medico chirurgo avendo superato l’Esame di Stato presso l’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FIRENZE in data 1/11/1991, è autorizzato all’esercizio della professione di medico chirurgo essendo stato iscritto all’Albo dei Medici Chirurghi al numero di posizione 2370 in data 12/09/1991.

Iscritto nell’Albo nazionale dei medici competenti e in possesso dei requisiti per svolgere tale funzione ex art. 38, comma 1, lettera d-bis), del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81 così come modificato dal decreto legislativo 3 agosto 2009, n. 106 (sanitari delle forze armate, compresa l’Arma dei Carabinieri, della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza con svolgimento dell’attività di medico nel settore del lavoro per almeno quattro anni).

Ha sempre svolto l’attività lavorativa quale dirigente il Servizio Sanitario (circa 24 anni) prestando anche assistenza sanitaria alla scuola Nato NCIIS B.GO Piave Latina.

Attività professionale nella branca di medicina legale; iscritto nell’Albo Nazionale dei Medici competenti Medicina del Lavoro.

Trattamenti di medicina estetica.
Altro
Esperto in:
  • Medicina Estetica

Indirizzo

Studio Medico
Via xxx, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri chirurgia general nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

Visita di chirurgia generale


Come funzionano i prezzi?

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Francesco Procopio? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione