Esperienze
Ad oggi ricopre il ruolo di Direttore Sanitario del Centro di Riabilitazione Medico e Sportiva "Stand UP” di Pavia.
Svolge attività ambulatoriale, pratica ozono-terapia e infiltrazioni endoarticolari in regime di libera professione nelle provincie di Pavia, Lodi ed Alessandria; svolge attività ambulatoriale in convenzione con SSN presso la Fondazione Don Carlo Gnocchi di Lodi.
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita fisiatrica
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri fisiatri nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Visita fisiatrica
Consulenza privata
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
4 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Rigettini daniele
Finalmente un dottore che ti ascolta!
Mi ha visitato per questa lombalgia che mi trascinavo da un anno tra alti e bassi.
Mi ha ascoltato, ha guardato i referti e mi ha visitato.
Un medico come si deve!
tesssoro
Mi sono rivolta al Dottor Furini a seguito di un brutto incidente stradale, perché mi era stato consigliato da un amico. Mi sono trovata davvero benissimo; è un medico molto competente, professionale, paziente e scrupoloso. Mi sono trovata da subito a mio agio e mi ha aiutata ad identificare e risolvere al meglio i miei problemi. Consigliatissimo!
Deledda57
Ho avuto modo di essere visitata in più occasioni dal dott. Furini e devo dire che è un medico davvero attento e professionale
Serena Leone
Sempre molta gentilezza, professionalità e competenza in ogni occasione dal Dottor Furini. Molto consigliato.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
salve ho, da circa due anni, dolore al costato destro. dalla tac è stato riscontrato che alcune costole a destra si toccano tra loro(mentre a sinistra no). l' ortopedico mi ha scoraggiato dal fatto che ci sia una soluzione al dolore, dicendomi di provare a rivolgermi ad un fisiatra.
Qualcuno potrebbe aiutarmi per il mio problema?
Previa valutazione specialistica di potrebbe provare con della rieducazione posturale.
Salve a tutti, ho 19 anni e da 1 anno e mezzo convivo con la Pubalgia, iniziata per il troppo carico che facevo di allenamenti.. all’inizio ho fatto l’ecografia per essere sicuro che non fosse ernia o altro, poi ho cominciato con tecar e il dolore mi è molto abbassato ma quando tornavo in campo si ripresentava, così ho deciso di fare riposo e posture ma fu la stessa cosa. Adesso sono in cura da un Fisiatra che dopo avermi dato una cura cortisonica mi sta facendo fare una terapia con un macchinario chiamato “SIS” (sistema super induttivo) e ho dei piccoli miglioramenti. Secondo voi potrò tornare ad allenarmi con questa terapia ?
Buongiorno, premesso che non ho esperienza diretta della SIS, se terminato il ciclo non dovesse avere benefici, può provare con le Onde d’urto focali.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.