Esperienze

L'ortopedico Francesco Ciro Tamburrelli dottore. Si e' laureato in Medicina e Chirurgia nel 1977 presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. E' riuscito a conseguire una specializzazione in Cinesiterapia Fisioterapia Riabilitazione e Ginnastica Medica in Ortopedia nel 1982 presso l'Università degli Studi di Roma La Sapienza, in Clinica Ortopedica e Traumatologica nel 1980 presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. E' riuscito ad ottenere l'autorizzazione a esplicare la professione medica in Medicina e Chirurgia nel 1977 a Roma. Lavora nella provincia di Roma
Altro

Indirizzo

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri ortopedici nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


Largo Agostino Gemelli 8, Roma

Policlinico Universitario Agostino Gemelli



Largo Agostino Gemelli 8, Roma

Policlinico Universitario Agostino Gemelli



Largo Agostino Gemelli 8, Roma

Policlinico Universitario Agostino Gemelli

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
M
Presso: Policlinico Universitario Agostino Gemelli Prima Visita

Cosa dire di un medico che durante la visita rifiuta di vedere una TAC portata in visione, in quanto non è stata eseguita al policlinico Gemelli, ma in un altro ospedale ( policlinico Tor Vergata)?

Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso

L
Presso: Policlinico Universitario Agostino Gemelli Altro

Ho prenotato una visita privata il 4 agosto u.s. per avere una cura per l'osteoporosi . Porto in visione la Moc e il dottore chiede delle analisi del sangue . Ci accordiamo per inviarle via mail . Invio le analisi il 4 pomeriggio . Il dottore mi risponde dopo 12 giorni( inutili i miei tentativi di contattarlo telefonicamente.) molto scocciato scrivendomi che aveva richiesto altre analisi( non vero) ....comunque le faccio immediatamente e il giorno dopo gliele inoltro . La sua risposta è stata TESTUALI PAROLE ( ho tutte le mail) paratormone troppo alto ....senta il medico di famiglia...
Cioe?? Io vengo da uno specialista... pago...e mi rispedisce dal medico di base?
Esprimo il mio risentimento e allora si giustifica dicendo che era solo in questa fase che mi affidava al medico di base....e mi prescrive, SOLO ORA, una serie interminabile di esami (compresa una visita da un odontotecnico ) ..... Si è comportato veramente male !

Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo